Tempi di consegna lunghi, ma assistenza cliente soddisfacente. Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio. La maglietta "ansie croniche ma tette iconiche" acquistata per una persona co... Voir plus
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Lisez les avis des autres
Ho ordinato una maglietta 8 giorni fa ed è arrivata nei tempo indicati. Mi piace molto la maglia, arrivata come me l’aspettavo. Per qualsiasi dubbio il personale è sempre stato molto disponibile, ge... Voir plus
Articolo pagato e mai ricevuto. Assistenza clienti inesistente. Fate attenzione.... è una TRUFFA
Maglietta come in descrizione, è piaciuta molto! Sopratutto grandissima è l’efficacia dell’operato degli operatori , subito pronti a risponderti e darti informazioni in maniera educata e gentile con... Voir plus
À propos de l'entreprise
Écrit par l'entreprise
Birkii è nato con un'idea semplice: creare capi che non siano solo moda, ma un vero e proprio modo di esprimersi. Dai un’occhiata al nostro store e scopri il nostro abbigliamento iconico.✨
Coordonnées de contact
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
N'a pas répondu aux avis négatifs
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Articolo pagato e mai ricevuto.
Articolo pagato e mai ricevuto.
Assistenza clienti inesistente.
Fate attenzione.... è una TRUFFA
Bellissima
Bellissima. Ho comprato 2 magliette per la mia ragazza come regalo e gli sono piaciute tantissime. Per il resto spedizione perfetta
L'ordine è arrivato oggi...
L'ordine è arrivato oggi...la maglietta è in 100% cotone di ottima qualità, l'assistenza è sempre stata molto gentile e disponibile. Sarà un regalo per una persona speciale sicuramente gli piacerà!
Vergognosi
Vergognosi, se si potesse mettere zero stelle lo farei. Ho ordinato due maglie più di un mese fa e, nella sezione 'traccia il tuo ordine', dice che non è ancora stato preparato. Ho scritto in chat e in mail ma nessuno mi risponde. Ho speso dei soldi per nulla.
State alla larga da questo sito
Una stella solo perché meno non se ne possono mettere.
Ho fatto un ordine il 9 marzo non è mai stato elaborato e nonostante le varie mail e messaggi sia sulla chat che si instagram non ho mai ricevuto risposta.
Pessimo servizio anzi oserei dire una vera truffa.....
TRUFFA
Pessima esperienza, ho ordinato una maglietta il 3/02, non solo non mi è arrivata, ma ho anche scritto via mail e social e non ho mai ricevuto una risposta. Una truffa.
ordine sbagliato e in ritardo
Ho ordinato due magliette (circa 60€) il giorno 28/11. Mi sono arrivate il 13/01, quindi in ritardissimo, e in più una delle due era sbagliata.
Ho scritto varie mail e anche nella chat automatico ma sono stata sempre ignorata… pessimi
Ho ordinato la maglietta il 15/12 ed è…
Ho ordinato la maglietta il 15/12 ed è arrivata l’11 gennaio, ho mandato numerose mail e solo alla prima ho avuto risposta, tutto ciò è accaduto nonostante io abbia pagato la spedizione prioritaria. La maglietta bella ma per il resto altamente sconsigliato.

Réponse de Birkii
Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio.
Tempi di consegna lunghi, ma assistenza cliente soddisfacente.
Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio.
La maglietta "ansie croniche ma tette iconiche" acquistata per una persona con tette molto iconiche ha la scritta in una posizione pensata per dei twink (molto alta). Purtroppo non acquisterò più.
NON ordinate!
NON ordinate!! Ho ordinato una maglia il 04/12 e c'era garantita la consegna per Natale. Al 17/12 lo status dell'ordine è solo confermato, del pacco nessuna notizia.
Non ordinate!
Non ordinate!
Ho effettuato il mio ordine il 11/12 e ancora oggi non è ancora stato elaborato nonostante secondo le loro tempistiche avrei già dovuto riceverlo.
Ho contattato l’assistenza tramite tutto i canali e non ho mai ricevuto risposta, non è neanche possibile annullare l’ordine
Servizio pessimo, congratulazioni
Ho ordinato 2 magliette 9 giorni fa
Ho ordinato 2 magliette 9 giorni fa, silenzio generale. Non risponde nessuno, mi sembra strano che l'ordine non fosse neanche stato preparato. Doveva essere uno scherzo per natale ma mi sà che lo scherzo lo hanno fatto loro a me...
(Aggiornamento del 20/12/24 mi hanno risposto che la mia richiesta era finita nello spam e che il pacco è partito e mi faranno avere il codice della spedizione... io non ci credo manco se lo vedo)
Nessuna notizia da 10 giorni
Ho ordinato una maglietta il 27/11/2024 e non ho informazioni, non risulta spedita né ho informazioni su consegna. Servizio clienti non risponde alle mail né a whatsapp né ai dm di instagram. É un regalo e ho bisogno che mi venga consegnata con urgenza, altrimenti come posso annullare l’ordine?
Edit: ho ricevuto un rimborso dopo quasi 30 giorni
Pessima esperienza con il servizio
Io ho ordinato due magliette e me ne è arrivata solo una, ho mandato diverse mail senza ottenere risposta, non riesco a capire come mai visto le altre recensioni in cui si scrive che rispondono subito.
Magliette bellissime!!
Magliette bellissime!!! In più sono super disponibili, se hai bisogno ti rispondono subito. La spedizione è velocissima
esperienza 10
La qualità della maglietta è ottima!
Le ragazze dello staff sono state molto gentili e premurose per ogni mia domanda o informazione
Consiglio Vivamente questo sito❤️❤️
Magliette perfette e assistenza puntuale
ritardo assurdo, spiacevole esperienza
Purtroppo mi vedo costretta a lasciare una recensione negativa, poiché ho ordinato una maglietta il 3 settembre e mi è arrivata il 30 settembre, praticamente quasi un mese dopo. È vero che talvolta ci possono essere dei problemi logistici (come mi è stato confermato dallo staff, che si è rivelato sempre disponibile e gentile nonostante tutto), però è stata una spiacevole esperienza; la maglietta è carina, ma col senno di poi facendola stampare privatamente avrei risparmiato tempo e denaro.
servizio eccellente molto gentili e…
servizio eccellente molto gentili e disponibili
L’expérience Trustpilot
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.







