Pessima esperienza anzi terribile ho…
Pessima esperienza anzi terribile ho ordinato le morso sandals e mi è arrivata una scarpa da uomo alla segnalazione del disguido ed aver effettuato il reso dopo aver ricevuto rassicurazioni sul fatto che mi avrebbero mandato in pochissimo tempo le scarpe ordinate, ho invece ricevuto messaggio di indisponibilità del prodotto e di prossima restituzione dei soldi, considerando le balle che mi hanno raccontato spero almeno sia veloce il rimborso. Un totale incubo davvero… chiamavo per avere rassicurazioni sulla disponibilità perché sapevo che stessero andando sold out e dicevano che avrei avuto la precedenza dato il disagio successo per colpa loro e invece cavolate… non ho parole davvero








