Mi pare che è già la terza volta che faccio un ordine, perciò non ho da fare molti commenti, i prodotti sono buonissimi. Ora consumo gli ultimi che ho ricevuto,poi potrei variare qualche altro pasto c... Voir plus
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Lisez les avis des autres
Spaghetti con le vongole totalmente prive di alcun gusto o sapore. Polpettine al sugo fatto con una pessima qualità di pomodoro super acido. Patate arrosto tutte appiccicate e talmente secche da risul... Voir plus
L'entreprise a répondu
Grazie Joyit Food !!! Avevo ospiti improvvisi, ho infornato 5 stinchi della Joyit Food, già ottimamente cucinati e insaporiti, solo per qualche minuto, giusto per scaldarli. Nel frattempo ho preparat... Voir plus
I prodotti sono buoni e genuini, pure la spedizione rapida e refrigerata. Peccato però l'assenza di relazione con la clientela, il Sito é asettico, si accede senza password, bisogna ogni volta ridare... Voir plus
À propos de l'entreprise
- Magasin de produits gourmets
- Service de livraison des courses
- Magasin de produits alimentaires en gros
Écrit par l'entreprise
JOYIT è un'azienda Italiana che commercializza piatti pronti di Alta Cucina di altissima qualità grazie alla severa selezione delle materie prime. Tutti i prodotti si distinguono per la minuziosa attenzione nella scelta delle materie prime fresche, nella loro lavorazione e nell’applicazione della "Tecnologia Sottovuoto per la cottura e la conservazione": l'utilizzo di questa tecnica permette di preservare le caratteristiche nutrizionali e garantire la stessa qualità nel tempo, senza la necessità di dover aggiungere conservanti e coloranti
Coordonnées de contact
Via Vincenzo Monti 32, 20123, Milano, Italie
- +393482597907
- segreteria@joyit.it
- joyit.it
Aucun historique récent de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas récemment invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Les gens ont aussi consulté
Mi pare che è già la terza volta che…
Mi pare che è già la terza volta che faccio un ordine, perciò non ho da fare molti commenti, i prodotti sono buonissimi. Ora consumo gli ultimi che ho ricevuto,poi potrei variare qualche altro pasto che proponete. Saluti Giovanni Solinas.
Cibo semplice e sano
Conosco questo da qualche anno, l'ho scelto per i miei acquisti per il modo di cucinare semplice e sano senza nulla togliere al gusto
LASAGNE ALLA BOLOGNESE.
LASAGNE ALLA BOLOGNESE.
BUONE MÀ IO AGGIUNGEREI UN POCHINO DI BESCIAMELLA E PARMIGIANO
IGGIA O
Cibi ed alimenti ottimi
prodotti buonissimi arrivati in poco…
prodotti buonissimi arrivati in poco tempo mi sono trovata benissimo a milano si potrebbe magari migliorare la quantità di prodotti ma tutto bello
Ottima prima volta
Prodotti ordinati per la prima volta
Tutti molto buoni
Promosso a pieni voti
Prodotti di ottima qualità
Prodotti di ottima qualità, semplici senza troppe lavorazioni a me sono piaciuti si sente che sono artigianali
Primo ordine
E' la prima volta che ho ordinato questi prodotti, incuriosita dalla pubblicità su Facebook. Ho iniziato con il box da 9 pezzi metà mare e metà carne.Sto assaggiando le portate un pò alla volta.Ieri ho provato il branzino grigliato e stasera gusterò le lasagne di mare.Veramente ottimi, anche la consegna è andata molto bene, il box è stato spedito con furgone refrigerato. Pienamente soddisfatta, ottimi prodotti.

Réponse de JOYIT Food
Le lasagne Banali.
Le lasagne, banali. Le tagliatelle con gamberi(?) e capesante, indegne!!!!
MAI PIU'!
Spaghetti con le vongole totalmente prive di alcun gusto o sapore. Polpettine al sugo fatto con una pessima qualità di pomodoro super acido. Patate arrosto tutte appiccicate e talmente secche da risultare immangiabili. Per tutti 3 i piatti ho seguito scrupolosamente le istruzioni per riscaldarli. Esperienza pessima.

Réponse de JOYIT Food
Peggior esperienza su acquisti online…
Peggior esperienza su acquisti online mai avuta.
Ordino sul sito, arriva il cibo con corriere normale, praticamente a temperatura ambiente.
Chiedo per email se è’ possibile mangiarlo comunque e mi dicono di buttare il tutto, che avrebbero rispedito il tutto.
Questo avveniva a giugno, siamo a agosto e non ho ricevuto nulla, non ho ricevuto il cibo, non ho ricevuto il rimbors, ho aperto reclamo con PayPal e neppure loro ne hanno risposto. Nonostante le email del fornitore che mi dicesse di buttare tutto.

Réponse de JOYIT Food
Dovreste solamente aumentare la…
Dovreste solamente aumentare la quantità della porzione...credo vi aiuterebbe ad aumentare clientela..con i vostri prezzi lo potreste fare facilmente...questo penso
Pacco mai arrivato servizio clienti…
Pacco mai arrivato servizio clienti poco esaustivo attendo ancora il rimborso da sconsigliare

Réponse de JOYIT Food
La merce è arrivata 8 giorno dopo la…
La merce è arrivata 8 giorno dopo la preparazione. Devo stare in fiducia che la catena del freddo non sia stata interrotta.
Tutto perfetto e molto buono!
Prodotti ottimi... consegna così così
Buongiorno, ho fatto un ordine su questo sito, joyit, i prodotti sono arrivati lunedì pomeriggio e ho avuto modo di testarne qualcuno e sono veramente buoni, come fatti in casa devo dire... do 3 stelle perché hanno problemi a mio avviso di post vendita, soprattutto al Sud con le consegne, che non rispettano le tempistiche stabilite e praticamente non c'è modo di capire quando arrivino i prodotti,purtroppo mi hanno spiegato che non c'è possibilità di avere un tracking con questi trasportatori che continuano la catena del fresco. Quindi da un certo punto di vista hanno colpa a metà.....Ma assolutamente lo consiglierei per la qualità e la bontà del prodotto
La 1 volta bene il2 ordine una…
La 1 volta bene il2 ordine una schifezza spaghetti senza gusto e la carne dura non ordino più
L’expérience Trustpilot
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.







