Avevo avuto un problema con un prodotto…
Avevo avuto un problema con un prodotto e ho contattato il servizio clienti di Paula’s Choice. Sono rimasta molto colpita dalla professionalità, dalla cortesia e dalla rapidità con cui è stata gestita la mia richiesta.
Andrea ha seguito il mio caso con grande attenzione, ascoltando le mie preoccupazioni e fornendomi un supporto chiaro e puntuale. Mi sono sentita presa sul serio e accompagnata nella ricerca della soluzione più adatta.
Al di là dell’inconveniente iniziale, l’esperienza con il servizio clienti è stata estremamente positiva e ha confermato la serietà dell’azienda nei confronti dei propri clienti.
Grazie per l’attenzione e la disponibilità dimostrate.

Réponse de Paula's Choice España







