Prelievo di 3200 euro ancora da pagare
Prelievo di 3200 Euro fatto il 5 giugno, documentazione verificata il 10 giugno e ancora non mi è arrivato nulla sul conto mancano 2 giorni alla scadenza dei loro termini di tempo sul pagamento,spero che risolvano questa situazione perché quei soldi sono miei,ho versato un bel po' per vincerli,seno andrò subito a fare denuncia







