5 ore di bestemmie
Azienda seria (non è la prima volta che acquistiamo)…. Ma la qualità di certi articoli lascia a desiderare, non ci sono neanche delle istruzioni di montaggio adeguate, un foglietto di carta con su illustrato con quello che c’è dentro non sono istruzioni, articoli che mancavano dei pezzi, visto i prezzi spropositati uno sforzo in più si poteva anche fare.








