Da cliente affezionata, acquisto regolarmente dal sito, in store o dai partner, e al 4° livello Adiclub ma per il servizio, la chat con gli operatori e dal programma fedeltà, che non SERVE A NULLA... Voir plus
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Lisez les avis des autres
Molto delusa , tempi rimborso biblici, una vergogna ! Inoltre mandano mail automatiche in cui negano di aver ricevuto reso, costringendoti a chiamare servizio clienti pou volte , diffidare!
Metto 1 perché 0 non si può mettere. Ho chiesto un reso (o magari un rimborso parziale)per un paio di scarpe mai indossate (ok vero che il periodo di reso era scaduto ma erano nuove) e loro dicono ch... Voir plus
Ho acquistato recentemente due paia di Adidas, molto morbide al tallone. Causa una fascite plantate. Purtroppo entrambe dopo pochi giorni iniziano a tagliarsi nel punti dove, camminando, la scarpa si... Voir plus
À propos de l'entreprise
Coordonnées de contact
Hoogoorddreef 9a, 1101 BA, Amsterdam, Pays-Bas
- 00800 – 37 87 47 37
- adidas.it
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Vergogna
Assistenza ai loro prodotti inesistente, fanno a scaricabarile sul rivenditore ( Scarpe adios pro 3 da 250 euro con tomaia evidentemente fatta con materiali scadenti e che si è strappata in più punti dopo solo 300 km di corsa )
Mai più Adidas in vita mia !
Se potessi darei 0 stelle.
Se potessi darei 0 stelle.
Non rimborsano i soldi degli articoli mancanti e trattengono soldi di ordini mai evasi e per i quali poi non risulta nulla nel sito. Stare alla larga. Per me questa si chiama truffa
Nessun problema nella procedura di acquisto né in quella di reso.
Altro acquisto sul sito Adidas, nessun problema, fatto reso per taglia errata con rimborso ricevuto e riacquistato taglia esatta, in 3 giorni ho ricevuto il mio articolo, assistenza via chat whatsapp con risposte tempestive, anche se comunque a risponderti è un bot.
per ricevere un prodotto e un odissea
per ricevere un prodotto e un odissea
E commerce poco chiaro e merce di bassa qualita’
Il sito di adidas sono più le volte che si inceppa che quelle che va soprattutto nella versione mobile, la descrizione dei prodotti non si capisce mai se sono leggeri o pesanti usano termini come essential o gameday o french terry tapered cuff che non vogliono dire assolutamente nulla ai più soprattutto in Italia; dovrebbero essere chiari sulle descrizioni e metterli nella lingua del paese in cui stanno vendendo, anche usando il traduttore non si capisce nulla sul prodotto, ho ordinato un paio di pantaloni della tuta pensando fossero felpati invece dovevo capire secondo gli astri che erano primaverili, per di più sono arrivati con la tasca bucata e dopo giorni di attesa del corriere che continuava a cambiarmi giorno di consegna, l’azienda seria che era una volta e’ decisamente scomparsa, mai più!!
corrieri imbarazzanti
prodotti ottimi, ma per quanto riguarda la spedizione non c'è una volta che rispettino i tempi prestabiliti.
Poco seri ho effettuato un cambio…
Poco seri ho effettuato un cambio taglia dove la taglia che avevo cambiata c era sul sito mi doveva arrivare dopo 23 giorni li chiamo e mi dicono che il pacco che io ho rimandato indietro è stato smarrito e mi fanno il reso sconsigliato poco seri
Scarpe ordinate = scarpe non ricevute!
Il 30 dicembre ordino sul sito ADIDAS un paio di scarpe sportive modello Stan Smith che volevo regalare oggi 4 gennaio e lo faccio scegliendo il ritiro presso il negozio Outlet di Castel Romano perchè mi appare "ritiro il 1° gennaio" (che capisco essere impossibile data la festività, ma almeno posso confidare nella possibilità di ritirarlo il giorno successivo anzichè attendere la consegna con corriere che era data al 7 gennaio). Il 31 dicembre mi arriva una mail che mi dice "merce in viaggio" ma, nella stessa mail, la data ritiro resta al 1° gennaio rispetto ad una previsione che nel frattempo è diventata "1 - 4 gennaio". Beh, ad oggi no so più nulla delle mie scarpe (ed ho chiamato anche il punto vendita sentendomi rispondere "...ma, si figuri, alle volte ci impieghiamo anche 25 giorni per il ritiro!!!) ed il regalo che ci tenevo tanto a fare mi è saltato! COMPLIMENTI ALLA SERIETÀ DEL MARCHIO!! MAI PIÙ COMPRERÒ DA LORO E VI SUGGERISCO DI FARE MOLTA ATTENZIONE NELLO SCEGLIERLI.
i prodotti difettati si rimborsano! Capito?
Acquisto un paio di scarpe da un rivenditore che ha un contratto b2B con Adidas. il prodotto dopo qualche mese mostra imperfezioni e segni di logoramento che non dovrebbero esserci. Invio foto ad Adidas che ammette immediatamente ( a mezzo mail) il difetto di fabbricazione invitandomi a contattare il venditore. Contatto il venditore che mi dice che senza autorizzazione di adidas non può rimborsarmi. il venditore scrive ad Adidas che nel frattempo scompare e non risponde nemmeno alle mie mail. Un'azienda seria, non un colosso come adidas, non ti fa scrivere nemmeno la seconda mail una volta verificato il difetto. Non comprerò mai più un prodotto ADIDAS. N:B: qualità del servizio di assistenza pessima, tutto BOT e burocrazia. Fuggite!
Davvero inaspettatamente un pessimo…
Davvero inaspettatamente un pessimo servizio. Da un marchio come Adidas ci si aspetta un servizio completamente diverso, invece: tempi biblici per spedizione e resi, assistenza altrettanto lenta e macchinosa (chat mai disponibile sul suto ufficiale)
Servizio clienti inesistente
Acquisto on line un paio di scarpe pagando ovviamente subito con carta di credito. Dopo quasi una settimana mi notificando che l'ordine è annullato per mancanza della merce in scorta. Scrivo più volte al numero wattsapp dell'assistenza per sapere quando mi verranno rimborsati i soldi e continua a rispondermi il loro maledetto bot e le sue risposte inutili... insomma a distanza di quasi un mese dall'ordine (cancellato da loro) non ho ancora avuto indietro i miei soldi e non c'è mai stato uno straccio di operatore che mi abbia contattato! Il servizio clienti di Shein è più efficiente, roba da matti...
Servizio pessimo
Servizio pessimo. Ordino delle scarpe presso lo store di Verona che non mi arrivano. Trattato con sufficienza dal personale dopo le mie rimostranze. Non tornerò mai più
Non sanno gestire le vendite on line
I prodotti sono di ottima qualità, ma la spedizione è lentissima, non rispetta mai i tempi prestabiliti e il servizio di tracking è completamente sballato.
L'azienda ne è consapevole, tanto che non consente più di recensire i prodotti dal sito per evitare giudizi negativi.
Inqualificabile
Pessimo servizio
Pessimo servizio . Ho comprato su Adidas CONFIRMED un paio di scarpe pagando la consegna espressa che mi garantivano a 48 ore.
Ora scopro che la spedizione arriva Comunque tra 3 giorni , cioè esattamente come se avessi scelto spedizione normale.
Mi trovo a pagare un servizio che non esiste . Assurdo
Ti prendono in giro... pessima esperienza!!!
Ordinato sull'App. Pacco ricevuto ma taglia troppo stretta. Avviato reso per cambio merce il 14/12. Sull'App viene indicato che ci vogliono 10gg per portare a termine i cambio merce. Il 20/12 il corriere UPS mi comunica la consegna ai magazzini di Herne di Adidas. Sull'App la Timeline del reso però dice anche stanno attendendo. Contatto il servizio clienti via chat e mi confermano che è arrivato in magazzino ma sull'App non viene aggiornato lo stato del reso. Siamo al 25/12 e mentre sono in chat con Adidas scrivo questa recensione perché mi sento letteralmente preso in giro. Questo tizio mi dice che quando arriva in magazzino lo verificano e poi mi mandano il cambio merce, mi chiede di dargli i miei dati e prove di consegna, poi dice che devono verificare le condizioni della merce e poi ripete che il reso ha tempi tecnici che peraltro hanno ampiamente sforato. Semplicemente pessimi. Se non vedo i miei soldi rimborsati o, come ho chiesto, il cambio merce con una tsglia L entro 3/5, andrò in polizia a far denuncia.
Ho comprato sul sito ufficiale adidas…
Ho comprato sul sito ufficiale adidas per non avere problemi, ma mi sono reso conto che e' meglio acquistare i loro prodotti su amazon o altri store, ordine effettuato il 17 dicembre , ovviamente non ho ancora ricevuto ed il mio pacco continua a fare avanti e indietro roma/carpi mentre l indirizzo di consegna e in provincia di reggio calabria. Pessimi non mi sarei mai aspettato una gestione ordini cosi dozzinale
A NATALE SENZA REGALO
Effettuo l'ordine AIT91283495 è pago un supplemento di 5.95euro per averlo con certezza prima di Natale, è appunto un regalo di Natale.
Morale della favola, Natale senza regalo.
Privi di serietà.
Esperienza tremenda
Compro una felpa taglia S, finiscono le scorte e me ne inviano una taglia XL. Mi occupo io di portarla ad un punto di ritiro ma nonostante il reso sia stato fatto a causa di un loro errore nell'invio del prodotto sbagliato, dopo più settimane io ancora non ho ricevuto il rimborso. Il pacco è già arrivato da loro e dopo oltre due settimane ancora non ho ricevuto nessun rimborso. Segnalerò l'accaduto immediatamente tramite il garante.
Pessimi
Pessimi, acquistato sul sito UFFICIALE, pacco ancora da consegnare….in ritardo di 1 settimana!!!! ALLUCINANTE!!!
PESSIMI…
Il mio ragazzo mi ha comprato un paio di scarpe per il mio compleanno che dovevano arrivare il 16 dicembre , poi è stata ricalcolato l’ordine e dovevano arrivar il 18, data del mio compleanno.
In sintesi , oggi 20 dicembre il pacco ancora non é arrivato e il servizio clienti non sa neanche cosa risponderci.
Posso capire che sia il periodo di Natale ma un’azienda come ADIDAS NON PUÒ PERMETTERSI UN DISSERVIZIO DEL GENERE !!!!
NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ UN VOSTRO PRODOTTO ! potete starne certi !!
INCOMPETENTI!
L’expérience Trustpilot
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.








