Da cliente affezionata, acquisto regolarmente dal sito, in store o dai partner, e al 4° livello Adiclub ma per il servizio, la chat con gli operatori e dal programma fedeltà, che non SERVE A NULLA... Voir plus
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Lisez les avis des autres
Molto delusa , tempi rimborso biblici, una vergogna ! Inoltre mandano mail automatiche in cui negano di aver ricevuto reso, costringendoti a chiamare servizio clienti pou volte , diffidare!
Metto 1 perché 0 non si può mettere. Ho chiesto un reso (o magari un rimborso parziale)per un paio di scarpe mai indossate (ok vero che il periodo di reso era scaduto ma erano nuove) e loro dicono ch... Voir plus
Ho acquistato recentemente due paia di Adidas, molto morbide al tallone. Causa una fascite plantate. Purtroppo entrambe dopo pochi giorni iniziano a tagliarsi nel punti dove, camminando, la scarpa si... Voir plus
À propos de l'entreprise
Coordonnées de contact
Hoogoorddreef 9a, 1101 BA, Amsterdam, Pays-Bas
- 00800 – 37 87 47 37
- adidas.it
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Vendita e assistenza pessima
Ho effettuato un acquisto, ma pochi giorni dopo ho ricevuto una comunicazione via e-mail che informava dell’annullamento dell’ordine. Contattato il servizio clienti, mi è stato spiegato che la giubba nella taglia L era esaurita, ma disponibile in taglia M. Ho deciso quindi di procedere con l’acquisto della taglia M, ricevendo un nuovo carrello dallo stesso operatore. Tuttavia, l’ordine è stato nuovamente annullato per lo stesso motivo.
Nonostante la spesa di oltre 200€, non ho ricevuto né il prodotto e sono in attesa del rimborso. Un servizio clienti e un’esperienza di acquisto estremamente deludenti.
Per la seconda volta,ho effettuato…
Per la seconda volta,ho effettuato l'acquisto di due articoli che erano ,disponibili secondo Adidas. Dopo mille conversazioni in chat,per email e telefoniche, mi è stato detto che il ritardo della consegna del mio ultimo ordine ,era dovuto al fatto che non avevano scorte in magazzino(cosa che sul sito non dicevano).Danno solo risposte preimpostante e non risolutive.Non comprate sul sito di adidas,perderete solo tempo.Se avessi potuto mettere 0 stelle lo avrei fatto.Vergognoso.
Guten Abend
Guten Abend, ich habe bei Amazon ein Paar Ihrer Schuhe in Größe 33 bestellt, ich habe Größe 32 erhalten, aufgrund Ihres Fehlers bin ich gezwungen, den Artikel vor den Versandkosten zurückzusenden Sie stellen auf Ihren Kosten kein Rücksendeetikett zur Verfügung
Poca trasparenza,GIOVEDI 27 MARZO a…
Poca trasparenza,GIOVEDI 27 MARZO a Vicolungo ho accompagnato una persona ad acquistare un paio di scarpe, invogliati dalla promozione del giorno cioè con una spesa di 100 euro ci veniva applicato uno sconto supplementare del 30% dichiarato dalla palina posta sulle scarpe acquistate.
In cassa al momento del pagamento venivamo informati che le scarpe erano escluse facendomi notare un piccolo adesivo scritto in inglese che neppure avevamo notato. Mettere una palina con lo sconto proprio sopra quelle scarpe in oggetto inganna chiunque perché annulla e sostituisce tutto quello riportato in precedenza, (vedi foto documentale recensione fatta al negozio di Vicolungo) Per concludere ritengo che ci sia MANCANZA DI TRASPARENZA
SANDRO P.
Top ten e superstar original
Ho acquistato, un paio di top ten e un paio di superstar original, ambedue le scarpe si sono aperte sul lato tra la pelle e la gomma. Una cosa del genere non mi è mai successa nemmeno con le scarpe di altre marche da 10 euro. La qualità e la resistenza sono il peggio che abbia mai acquistato.
Ho acquistato una felpa originale un…
Ho acquistato una felpa originale un anno e mezzo fa, utilizzata forse 10/15 volte e lavata sempre con la massima accuratezza. Stanno venendo via tutti i simboli della serigrafia come fosse una felpa da due soldi. Sono davvero deluso dal prodotto, soprattutto considerando il costo. Ormai siamo a livelli qualitativi degni della peggiore “cinesata”… non comprerò mai più prodotti di questa marca!
Solo esteticamente belle.
Ho acquistato un paio di adidas Anthony Edwards 1 Low Junior ( prezzo 90,00 euro) in data 06.03.2025, esteticamente bellissime, azzurre effetto "metallizzato", peccato che dopo due ore di allenamento a basket, presentano segni di usura (così sono stati definiti dal servizio clienti adidas) come se fossero indossate da anni. Bene farebbe adidas a specificare sul sito che il prodotto è molto delicato. Nessuna soluzione mi è stata proposta. Peccato qui non poter postare le foto. Ho provato a fare una recensione sul proprio sito ma ad oggi ancora non mi è permesso mi hanno aperto un ticket dicono..... vedremo. Avevo grandi aspettative completamente deluse dall'acquisto al post vendita.
4 ordini annullati nelle ultimi dieci…
4 ordini annullati nelle ultimi dieci giorni ma gli articoli sono disponibilissimi. L'ultimo dei guanti da palestra in tutte le taglie esistenti.
Francamente non so più cosa pensare e sono membro adiclub di 4° livello
ATTENZIONE: PESSIMA ESPERIENZA
Compro un articolo in saldo che ricevo dopo circa 10 giorni; ricevo una taglia che, pur essendo esatta, veste in modo larghissimo (circa 2 in più); Lo stesso giorno effetuo il reso che ad oggi, ancora non è dato sapere dove sia finito (in barba alla tracciabilità); dopo aver manifestato il mio disappunto, ricevo un primo rimborso; effettuo un nuovo ordine e successivamente viene annullato; ne effettuo ancora un altro e dopo 2 giorni viene nuovamente annullato! Ricevo un buono sconto di 5€ come rimborso morale e 2 sconti per gli annullamenti degli ordini che però: non sono utlizzabili sui prodotti in sado e non cumulabili con altri sconti (al danno la beffa)! Servizio ecommerce PESSIMO. Spedizioni idem.
Nel frattempo, i saldi volgono al termine ed ho perso l'opportunità di avere capi simili da altri marchi (se vogliamo, anche più prestigiosi)! Che dire, un'esperienza raccapricciante!!!
Contatto il servizio assistenza che praticamente mi ha ignorato!
Complimentoni
Fate schifo
Dopo un reclamo di un paio di scarpe …
Dopo un reclamo di un paio di scarpe Adidas acquistate in negozio, non ho ricevuto nessuna assistenza per il prodotto
secondo il servizio clienti online devo…
secondo il servizio clienti online devo farmi 200km per tornare in negozio a milano a fare il reso, per un prodotto difettoso pagato 110 euro (stan smith).
non è possiible spedire ne fare un reso senza muoversi fisicamente..nel 2025..
state alla larga, non c'è un supporto dopo l'acquisto ne in negozio ne online
MAI PIÙ ACQUISTI ADIDAS SULL APP!
MAI PIÙ ACQUISTI ADIDAS SULL APP!
Il fatto che si affidino ad UPS, un’azienda del loro calibro, è VERGOGNOSO! Ogni ordine che ho fatto si è rivelato una tragedia! Telefonate infinite all’assistenza clienti in quanto gli ordini che dovevano arrivare in determinate date continuavano ad essere posticipati di settimana in settimana e per di più non mi sono mai stati consegnati a casa ma sempre in punti di ritiro. Sono completamente indignata. Mai più.
PESSIMI.
PESSIMI.
Acquisto la scarpa Campus azzurra.
Con i dovuti prodotti per la pulizia, premetto che ad ogni utilizzo la scarpa viene pulita e riposta nella sua scatola.
Non è stata utilizzata molto perché essendo scamosciata rimane più delicata.
Una suola è diventata completamente gialla, contatto l assistenza, la quale mi risponde che ci sono state altre lamentele del caso, mi invita ad attendere qualche giorno in quanto il mio colore non era disponibile. Attendo dí più, il mio colore non torna disponibile, ricontatto l assistenza mandando le foto i quali mi rispondono che è colpa dell’usura se la scarpa è in questo stato e che è stata esposta ai raggi solari, credo abbiano voluto intendere che io le abbia lasciate sempre esposte al sole oppure non credo che le persone escano solo di notte.
Nessun cambio scarpa, nessun reso.
Ovviamente io con le scarpe con UNA suola gialla non ci esco.
NON E' UN VERO SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI
Ho presentato un reclamo per una felpa che, al primo lavaggio, si è scolorita in malo modo presentando delle vistose chiazze sul davanti e nelle maniche. Poichè avevo acquistato il prodotto (al costo di € 65,00) in un negozio privato, mi è stato proposto un buono di € 5,00 per l'acquisto di un prodotto Adidas nel sito web e che il canale che risponde al numero +39 0399300008 è stato progettato per facilitare gli acquisti online di prodotti adidas dal sito web o dall'app adidas, QUINDI NON E' UN VERO SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI. Non so se acquisterò più un prodotto Adidas!!!!
Servizio pessimo
Servizio pessimo, non rispondono in modo chiaro ed esplicito alle informazioni riguardo le spedizioni online.
Ho comprato tramite Privalia. Mai avuto un esperienza simile. Un rimbalzo tra i due venditori dove nessuno riusciva a risolvere la problematica di un pacco che per lo più non era mai stato spedito e risultava addirittura consegnato e firmato da me al momento del ritiro. La peggior esperienza di acquisto online della mia vita. Non comprerò mai più Adidas online
Pessima assistenza
Pessima assistenza. Sono sconcertata . Non riescono a risolvere nessuna problematica e per parlare con un assistente ricevi sempre
Un messaggio di attesa e rispondono dopo ore senza risolvere alcun che
. Sono pessimi! Pessimi pessimi.. si possono dare 0 stelle. ? Ho restituito un pacco mi mandano la
Mail che il corriere ha preso il reso in carico e dopo 10 gg il mio reso nn si sa che fine abbia fatto. È già la
Seconda volta che smarriscono un reso . L’ultima volta per un rimborso ho dovuto attendere 40 gg. Io sono allibita dalle esperienze tutte negative e assurde. Se non siete sicuri della tagli non acquistate dal sito on line ..un consiglio davvero spassionato.. eviterete di rodervi il fegato
Scarpe Adidas arrivate puntuali
Scarpe Adidas arrivate puntuali, esatto numero e ottima scarpa
Abbiamo ordinato un paio di scarpini da…
Abbiamo ordinato un paio di scarpini da calcio e pagato un supplemento di circa 6 € per avere una spedizione più veloce. Il pacco sarebbe dovuto arrivare il 13 gennaio siamo al 25 gennaio ed il pacco risulta in fase di sdoganamento. Il servizio clienti (totalmente inutile) continua a posticipare la data per chiedere il rimborso (inizialmente ci avevano detto che potevamo richiederlo il 20 gennaio poi ora ci dicono il 27)..situazione surreale.
Servizio clienti inutile
Servizio clienti inutile. Segnalo il problema del corriere UPS che fa finta di fare i tentativi di consegna a domicilio (lo ha fatto per almeno 3 volte negli ultimi 2 anni) per poi portare la merce nel loro deposito, e non fanno nulla, nemmeno provano a sentire del comportamento scorretto del corriere. Pessimi.
L’expérience Trustpilot
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.








