Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus

Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus

Lisez les avis des autres

Noté 1 sur 5 étoiles

Da cliente affezionata, acquisto regolarmente dal sito, in store o dai partner, e al 4° livello Adiclub ma per il servizio, la chat con gli operatori e dal programma fedeltà, che non SERVE A NULLA... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Molto delusa , tempi rimborso biblici, una vergogna ! Inoltre mandano mail automatiche in cui negano di aver ricevuto reso, costringendoti a chiamare servizio clienti pou volte , diffidare!

Noté 1 sur 5 étoiles

Metto 1 perché 0 non si può mettere. Ho chiesto un reso (o magari un rimborso parziale)per un paio di scarpe mai indossate (ok vero che il periodo di reso era scaduto ma erano nuove) e loro dicono ch... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Ho acquistato recentemente due paia di Adidas, molto morbide al tallone. Causa una fascite plantate. Purtroppo entrambe dopo pochi giorni iniziano a tagliarsi nel punti dove, camminando, la scarpa si... Voir plus

1,5

Mauvais

TrustScore 1.5 sur 5

581 avis

5 étoiles
4 étoiles
3 étoiles
2 étoiles
1 étoile

Aucune trace de demande d’avis

Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.

Comment cette entreprise utilise Trustpilot

Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.

Les entreprises sur Trustpilot n’ont pas le droit d’offrir des incitatifs ni de payer pour masquer des avis. Les avis reflètent l’opinion des utilisateurs et non celle de Trustpilot. En savoir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

e-commerce dilettanti

Fatto un ordine con 4 articoli, adidas decide di spedire in 2 volte, il primo ordine è arrivato il secondo no. secondo il secondo corriere adidas ha dato indirizzo errato e non posso essere io a variare il destinatario. Ho chiesto ad Adidas una nuova spedizione ma i miei ticket vengono chiusi senza successo. E' passato quasi un mese e uno degli articoli era un regalo. Sconsigliatissimo.

24 juin 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

ESPERIENZA PESSIMA.... MAI PIU!

Ho effettuato un reso di un paio di scarpe, il prodotto è arrivato nel deposito bartolini il corriere il giorno 16/06/2025. Dal 16/06/2025 bartolini è riuscito a consegnare il mio pacco in data 24/06/2025. Ogni giorno è arrivata l email " IN CONSEGNA" o "LASCIATO AVVISO". Il corriere non è mai arrivato a casa mia, non ha mai lasciato nessun avviso e praticamente se ne sono ben fregati di consegnarmi il pacco.Ho provato svariate volte a contattare il numero telefonico,facevo tutta la procedura che mi veniva richiesta, inserendo i vari codici e i vari pin al termine una voce registrata puntualmente faceva terminare la chiamata dicendomi " Qualcosa non ha funzionato"... Ho contattato adidas ma non ho avuto il minimo supporto se non consigli di contattare il corriere come se io non avessi provato a contattarli. Insomma esperienza pessima che mi porterà a non fare più nessun ordine sul sito dell adidas ma soprattutto da oggi in poi qualsiasi ordine che farò on line mi accerterò che non sia BARTOLINI!!! è STATO VERAMENTE VERGOGNOSO!!

24 juin 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Applicazione voucher con sconto

Inviano voucher con sconti, a volte anche del 15%, senza specificare su quali prodotti poterli applicare. Effettui l'ordine e puntualmente lo sconto non si applica. Lo segnali e ti mandano mail dal servizio clienti che sembrano delle prese in giro! È vergognoso che un'azienda leader a livello mondiale tratti i piccoli consumatori con tanta supponenza ed arroganza!
Non ordinerò più prodotti Adidas!

15 juin 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

La merce non arriva! Ho perso i soldi?

Ordinato scarpe il 29/5/25 ma al 10/6/25 non sono ancora arrivate…..spero di non aver perso il soldi…..
(Il tracking del corriere continua ad posticipare giorno per giorno la nuova data di consegna)

10 juin 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Pessima esperienza

Pessima esperienza, dopo un acquisto di scarpe difettato, da oltre 1 settimana vengo rimbalzato dagli operatori del servizio assistenza che cambiano continuamente versione, senza mai risolvere il problema. Assolutamente sconsigliato acquistare dal sito, assistenza inefficace. Prodotto ormai scadente e di scarsa qualità.

6 juin 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Sono più di 20 giorni che attendo un…

Sono più di 20 giorni che attendo un rimborso, e continuo a venire rimbalzato da ogni operatore in chat di 48 ore in 48 ore dicendomi che stanno lavorando al mio ticket aperto. Ho scritto 2 PEC di sollecito, ma mai nessuno si è fatto sentire. Trovo assurdo ed inammissibile che un marchio come Adidas abbia un servizio clienti del genere da far schifo, abbandonato a me stesso.

3 juin 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Pessima....sconsigliato.

Pessima....sconsigliato.
Scelto regalo per battesimo pagato e dopo due GG se ne escono ci scusiamo dobbiamo annullare l' ordine in più 14gg per il rimborso. Mai più...lo sconsiglio a tutti

2 juin 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Senza Se e senza Ma....

Volevo acquistare su questo sito Adidas Italia ma non hanno un indirizzo email o whattsapp, non hanno un numero di telefono per poterli eventualmente contattare, non hanno una partita IVA da mostrare, non hanno un indirizzo di sede del negozio, in pratica vogliono solo soldi con pagamenti anticipati perché pensano che gli acquirenti sono dei Polli da spennare.

30 mai 2025
Avis spontané
Noté 5 sur 5 étoiles

GRAZIE ADIDAS

Voglio ringraziarvi tantissimo per l'ottima assistenza, che ho avuto dal signor Claudio
Grande pazienza e professionalità
Sono vostra cliente... mi trovo benissimo con i prodotti Adidas, che uso da anni e che ultimamente sto ordinando online, ma l'assistenza che ho avuto telefonicamente oggi dal signor Claudio, non la dimenticherò mai
GRAZIE DI CUORE

Sabrina

27 mai 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Ecommerce pessimo - Date di consegna non rispettate

Ordino in data 13/05 StanSmith personalizzate, un regalo. Data di consegna stimata 2 giorni dopo. Il compleanno è 5 giorni dopo. Senza avvisarmi, in data 14/05, accedendo al sito, vedo che la consegna è stata spostata di 5 giorni.
Chiamo servizio clienti, ordine non cancellabile (personalizzato), mi dicono avrei dovuto leggere le note a piè di pagina.
Mai più.
Gestire un ecommerce così equivale a non offrire il servizio.

14 mai 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Mai più su adidas.it – assistenza deludente e nessuna tutela per il cliente


Ho vissuto un’esperienza davvero deludente con l’e-commerce ufficiale di Adidas.

Ho ordinato un paio di scarpe personalizzate utilizzando Klarna, ma il sito non ha aggiornato correttamente il carrello dopo la prima transazione. Non avendo ricevuto alcuna conferma, ho ripetuto l’ordine convinto che il primo tentativo fosse fallito. Mi sono così ritrovato con due ordini identici effettuati a pochi minuti di distanza.

Ho contattato immediatamente l’assistenza clienti per chiedere l’annullamento del secondo ordine (che non era ancora stato prodotto), ma la risposta è stata: “sono trascorsi più di 15 minuti, non è più possibile annullare”.

Quindi: nessuna flessibilità, nessun riconoscimento dell’errore tecnico, nessuna volontà reale di risolvere. Solo l’appello freddo e sterile alle “politiche aziendali” che, a quanto pare, valgono più del buon senso e del rispetto verso il cliente.

La beffa finale? Un “risarcimento” di 20€ in buono spendibile solo su acquisti superiori a 40€, con scadenza a 60 giorni. Quindi, per essere rimborsato devo comprare ancora da loro.

Una gestione completamente sbilanciata a favore dell’azienda, a scapito del consumatore. Nessuna empatia, nessuna assunzione di responsabilità.
Un brand globale che si comporta come il peggiore dei piccoli e-commerce anonimi.

Non farò mai più acquisti su adidas.it. E consiglio a chiunque voglia evitare problemi di scegliere alternative con un’assistenza clienti degna di questo nome.

3 mai 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Pessima esperienza

Ho effettuato un ordine in data 19 marzo, che però è stato annullato per indisponibilità di prodotto nonostante ciò ad oggi non ho ancora ricevuto l’accredito relativo all’ordine. Più volte sollecitato l’assistenza clienti ai quali ho inviato come da loro richiesta una copia dell’estratto conto attestante l’addebito, ma nonostante ciò ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.

29 avril 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Meno di una stella purtroppo non posso…

Meno di una stella purtroppo non posso dare. Ordine effettuato, attesa infinita, indirizzo e dati tutti esatti, purtroppo il corriere (ups) non è stato capace di trovare il mio indirizzo e ha rispedito indietro il mio pacco. (Ma impossibile poiché nessuna chiamata mi è stata fatta), quindi attendo il rimborso dato che a detta loro non potranno più rispedire le scarpe.

22 avril 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Esperienza molto deludente,

Esperienza molto deludente. Ho ordinato un paio di scarpe Adidas nella mia misura, disponibile al momento dell’acquisto, ma mi è arrivato un numero sbagliato. In più, la carta interna che avvolgeva le scarpe era tutta strappata, facendo pensare a un prodotto già manipolato o comunque poco curato.
Ho contattato il servizio clienti sperando in una soluzione adeguata, ma l’unica risposta ricevuta è stata un coupon di 10€ da utilizzare su un futuro acquisto. Peccato che, dopo un’esperienza del genere, non ho alcuna intenzione di acquistare di nuovo da loro.
A peggiorare la situazione, il mio numero ora risulta esaurito, quindi sono costretto a fare il reso e restare senza prodotto. gestione dell’ordine davvero scarsa.

15 avril 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Meno di una stella non si può

Meno di una stella non si può, purtroppo.
Servizio di consegna (ups) pessimo. Ho indicato la consegna presso un punto di ritiro ma da 10 giorni risulta ferma con causale indirizzo incompleto anche se l'indirizzo è esatto. Servizio clienti sia adidas che del corriere praticamente inesistente. Spero che almeno un giorno o l'altro arriverà un rimborso.

2 avril 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Adidas pessimo servizio

Ultimamente Adidas sta dando i numeri mi riferisco sia hai ordini annullati per motivi che il prodotto è esaurito e sia per troppo tempo per effettuare una consegna senza dare spiegazioni...
L'app dovrebbe essere intuitiva ma è tutto al contrario fa desiderare.
L'ultima consegna ci sono voluti 6 giorni lavorativi più il weekend quindi 8 in totale ma il bello che il centro di assistenza Adidas whatsapp fa pena perché te rispondono dopo 4 o 5 ore e l'unico che ti sanno dire che si dispiacciono dell'accaduto poi per rimediare del danno subito ne meno vogliono erogare un codice sconto...
Sono un cliente livello 4° e non se ne fregano di nessuno.

7 avril 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Ordini annullati senza spiegazioni

Ho effettuato l'acquisto di un paio di Adidas Ultrabounce in data 24marzo, dopo 4 giorni l'ordine è stato annullato per articolo esaurito. decido di effettuare un nuovo acquisto orientandomi Sulle switch Run ma l'ordine viene annullato nuovamente in data 31 marzo per articolo esaurito. effettuo quindi un ordine orientandomi sulle Duramo SL 2 ma il 2 aprile l'ordine viene nuovamente annullato per aritcolo esaurito. il servizio clienti è inesistente si limtano a regalare un codice sconto di 10 euro ma non è applicabile su diverse tipologie di scarpe. Ho provato a evadere l'ordine tramite l'account di un mio amico e la Duramo SL2 risulta diposnibile e mi è anche stata recapitata a casa in tempi brevi.

24 mars 2025
Avis spontané

Cette entreprise vous appartient ?

Revendiquez votre profil pour accéder aux outils gratuits de Trustpilot et renforcer vos relations clients.

Créez un compte gratuit

L’expérience Trustpilot

Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.

Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.

En savoir plus sur les différents types d'avis.

Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.

En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.

Voici 8 conseils pour écrire des avis de qualité.

La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.

Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.

En savoir plus