Da cliente affezionata, acquisto regolarmente dal sito, in store o dai partner, e al 4° livello Adiclub ma per il servizio, la chat con gli operatori e dal programma fedeltà, che non SERVE A NULLA... Voir plus
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Lisez les avis des autres
Molto delusa , tempi rimborso biblici, una vergogna ! Inoltre mandano mail automatiche in cui negano di aver ricevuto reso, costringendoti a chiamare servizio clienti pou volte , diffidare!
Metto 1 perché 0 non si può mettere. Ho chiesto un reso (o magari un rimborso parziale)per un paio di scarpe mai indossate (ok vero che il periodo di reso era scaduto ma erano nuove) e loro dicono ch... Voir plus
Ho acquistato recentemente due paia di Adidas, molto morbide al tallone. Causa una fascite plantate. Purtroppo entrambe dopo pochi giorni iniziano a tagliarsi nel punti dove, camminando, la scarpa si... Voir plus
À propos de l'entreprise
Coordonnées de contact
Hoogoorddreef 9a, 1101 BA, Amsterdam, Pays-Bas
- 00800 – 37 87 47 37
- adidas.it
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Assitenza post vendita da poveretti
Dopo anni che compero e uso sneakers adidas ( ne ho 64 quindi almeno 45 anni) l'anno scorso ho comperato in un outlet store monomarca Adidas, un nuovo paio di LA TRAINER BLU,modello storico che ho acquistato diverse volte nei vari decenni. Il modello precedente , sempre uguale, era durato 5-6 anni, questo nuovo dopo neanche 1 anno si era bucato sopra in entrambe le calzature senza motivi di uso sbagliato. Scrivo al centro assitenza , mando le foto, faccio presente che sono cliente da una vita, per tutta risposta mi scrivono che capiscono la mia richiesta ma non possono farci nulla.
Bravi , cosi si tengono i clienti !! Non c'è problema , esistono tante altre marche di sneakers. E anche per la società sportiva di cui sono dirigente , ho messo il veto ad acquistare prodotti Adidas di qualunque genere.
comprato Adidas Samba nello store…
comprato Adidas Samba nello store online, velocissimi nella consegna, miusra perfetta, sono molto soddifatro
Ho comprato un paio di scarpe…
Ho comprato un paio di scarpe sull’applicazione dell’adidas.
dopo due settimane che non arrivavano più, ho contattato il servizio clienti e dopo qualche giorno hanno risposto ma ho dovuto riempirli di messaggi affinché il reso avvenisse anch’esso dopo 2 settimane.
non comprate da adidas.
Mancanza di puntualità n21ell…
Mancanza di puntualità nell arrivo dell'ordine. Ordine incompleto ed alla fine mi viene comunicato che il prodotto è esaurito
State alla larga
Questa recensione riguarda il servizio clienti che merita 0 stelle se si potesse. A leggere le altre recensioni posso dire che mi è anche andata bene. Comincio dal dire che non mi aspettavo che un azienda così blasonata avesse un servizio clienti così disastroso, mille modi di contattarli quali chat, email, WhatsApp e telefono ma nessuno che funzioni veramente. Tutto comincia il 24 giugno compro una maglia ma non è della taglia giusta e decido di fare il cambio ma ricevo un etichetta di un corriere distante da me 100km quindi faccio richiesta (una decina di volte) di cambiare metodo di spedizione. Fatto ciò e consegnato al nuovo corriere dopo una settimana controllo ed effettivamente il mio pacco è stato consegnato ad punto indicato ma per Adidas era smarrito e faccio i primi reclami dimostrando con varie mail che era stato consegnato. Spaventato da ciò ho chiesto che mi fosse rimborsato invece del cambio taglia e accettano circa il 10 luglio. Il 24 luglio dopo vari richiami finalmente mi accreditano un rimborso però parziale decurtato delle spese di spedizione di 4,99€.ricomincio a chiamare e ottengo il secondo rimborso il 1 agosto dopo giorni di tempo richiamo e mi dicono di aspettare 14 giorni lavorativi ed ancora niente.... Oggi 28 agosto dopo più di 2 mesi ricevo il tanto atteso rimborso! Mai più comprerò da questo ecommerce! Qualunque altro sito da cui abbia comprato rimborsa in meno di 15 giorni... Terribile
Esperienza negativa al momento del…
Esperienza negativa al momento del pagamento. Hanno sottratto il doppio del valore dell acquisto , congelandone una parte dicono per 10 gg. Dopo 9 gg ancora mi ritrovo con una somma bloccata , e chissà realmente quando verrà sbloccata! Motivo? Dicono per assicurarsi il pagamento!! Motivo assurdo e ingiustificato dato che nel momento in cui la banca autorizza il pagamento vuol dire che il credito è sufficiente! Non acquisterò mai più dal sito!!! Mai successa una cosa simile
Settimane di attesa: nessun ordine, nessun rimborso
Ho avuto una pessima esperienza con il sito ufficiale Adidas. Ho pagato il mio ordine e ho aspettato settimane senza ricevere nulla. Solo dopo aver contattato l’assistenza, mi hanno informato che l’articolo era esaurito — informazione che avrebbero dovuto comunicare subito.
Sono stato costretto ad annullare l’ordine e, fino ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso. Inaccettabile da un’azienda delle dimensioni e della reputazione di Adidas.
Penso di aver a quistato il peggior…
Penso di aver a quistato il peggior paio di scarpe!, Non ho mai acquistato un prodotto Adidas, tutta plastica a parte una striscia verso la base, il sottopiede fa bruciare tant'è che ho sostituito il plantare con uno naturale in sughero, cretino io che non ho controllato i materiali impiegati, in vendita a 60 € - costo industriale meno di 10 €.
MAI PIÙ!!!
Esperienza fantastica. Spedizioni lampo. Qualità dei prodotti top!
Sono rimasto colpito da come siano riusciti a gestire nel giro di poco più di una settimana un acquisto online, un cambio merce e un secondo acquisto di una felpa. Credo che tutto ciò sia stato possibile grazie ad un corriere molto affidabile come UPS. Ho acquistato un paio di sneakers e una bellissima felpa. Top!
Spedizione perfetta prodotto perfetto…
Spedizione perfetta prodotto perfetto tempi di consegna super rapidi una garanzia per me
Pessima esperienza
Vedo che non sono l'unica ad avere avuto una pessima esperienza con Adidas. Compro un paio di scarpe che arrivano senza soletta interna, segnalo immediatamente l'errore e dopo giorni mi propongono il cambio, il reso o un rimborso parziale. Vista l'impossibilità del cambio (avendo aspettato diversi giorni le scarpe erano ormai sold out nel mio numero) ho deciso di tenere le scarpe e avere il rimborso parziale così da avere un contributo per poter comprare delle solette nuove (merce che, tra l'altro, loro non vendono). Dopo la promessa di un rimborso parziale avvenuto telefonicamente e in due mail (conversazioni che si sono protratte per 3 settimane per tempi di latenza biblici tra una comunicazione e l'altra), ricevo un buono di 5 euro spendibile sul loro sito a fronte di una spesa minima di 30 e solo su prodotti selezionati (perlopiù t-shirt di squadre di calcio). Chiamo il servizio clienti e dopo 30 minuti in cui spiego e rispiego che la promessa era un rimborso e non un buono e che queste sono cose ben differenti, mi dicono che chi ha promesso il rimborso ha sbagliato e che il buono è l'unica soluzione oltre al reso. Neanche le scuse. Leggendo altri commenti ho deciso comunque di non effettuare il reso perché temo possano darmi un buono spendibile sul loro sito e non un rimborso economico vero e proprio. A prescindere dalla cifra, mi sembra una vera e propria presa in giro e il servizio clienti è vergognoso. Mi chiedo se questo modus operandi sia lecito. Se proprio si vuole avere un prodotto Adidas, consiglio di acquistare su siti partner così da poter evitare di imbattersi nella vergognosa gestione delle spedizioni e servizio clienti di questa azienda.
OVER BOOKING
Over booking per gli ordini delle scarpe, in pratica Adidas manda le pubblicità via social di scarpe scontate. Faccio l'acquisto va tutto a buon fine , ma in realtà quell' acquisto ancora non è arrivato perché le scarpe sono finite, in realtà mi dicono quello essere un preordine, io lo chiamerei più uno specchietto per le allodole, parliamo di ADIDAS , Adidas a quanto pare non tiene la contabilità dei pezzi in magazzino, allora ti dice sì tutto a posto le tue scarpe arriveranno il giorno tot. Poi tu gli chiedi conto di dove sono le scarpe, è ti risponde che c'è stato un problema blocchiamo l'ordine ti facciamo un vaucer da 5 euro e le riacquisti a prezzo pieno con un bello sconto di 5 euro, oppure non blocchi l'ordine e Prima o Poi ti arriveranno. Che dire parliamo di ADIDAS signori e signore . Sembra il gioco delle tre carte . Ora sta qui ,domani arriva lì , adesso non c'è più et voilà
Esperienza pessima con Adidas – delusa e maltrattata come clientetituito una giacca difettosa…
Ho restituito una giacca difettosa acquistata sul sito adidas.it, dopo che il servizio clienti mi aveva garantito un rimborso di 48€. Invece ho ricevuto un buono da 50€, ma utilizzabile solo se spendo almeno 100€, condizione mai comunicata prima.
Dopo settimane di mail e richieste, non ho ottenuto né il rimborso, né la giacca indietro, né un buono davvero utilizzabile.
Il servizio clienti è stato confuso, evasivo, incoerente: mi hanno persino suggerito articoli a caso da comprare, ignorando completamente la mia richiesta.
Come cliente, mi sento presa in giro. Mai mi sarei aspettata tanta mancanza di trasparenza e rispetto da un marchio come Adidas.
Pessima esperienza
Purtroppo ho visto dopo le recensioni, pensavo che un brand del genere avesse servizio di livello e invece...
Ordine per ben 2 volte non ricevuto e adesso dicono che devo aspettare, la consegna non si sa se e quando arriverà e sexondo loro é prevista tra 15 giorni quando già sto aspettando da 10 giorni.
Pessima esperienza, non comprerò mai piu
Ordine mai arrivato
Volevo dare 0 ma nn è possibile! Ordino un paio di pantofole a metà giugno e a fine luglio nn sono ancora arrivate e il servizio clienti alle mie mail di reclamo da solo risposte evasive senza risolvere il problema. I soldi li hanno incassati ma la merce non è mai arrivata.
PESSIMI
Pessimo
Pessimo
Cambiate corriere, due settimane di giacenza con il pagamento più veloce.
Era un regalo, mi avete fatto fare una figura di 🤎🤎🤎
Non comprerò più da voi e dirò di fare altrettanto a tutti quelli che conosco.
Vergognoso rimborsi inesistenti
Vergognoso! pensi di comprare in sicurezza e invece no. Ho effettuato un cambio taglia, restituito il pacco e dopo 1 mese e mezzo adidas segnala di non aver ricevuto il pacco nonostante io avessi mostrato la ricevuta del corriere. chiedo il rimborso e inizia un cinema che non vi dico. la prima volta è colpa di paypal che ha rifiutato, poi mi chiedono di compilare un modulo manualmente per un rimborso manuale. lo compilo, lo invio e dopo altri 20 giorni mi dicono che devo ricompilarlo. insomma a oggi non ho ancora ricevuto rimborso e immagino che non lo riceverò. non acquistate su questo sito.
Assistenza clienti vergognosa, mancanza totale di rispetto verso i clienti fedeli
Sono cliente Adidas da anni, livello 4 del programma membership, e ho sempre scelto il brand anche per la sua reputazione. Purtroppo, mi sono dovuta ricredere.
Dopo un errore tecnico sull’app, ho perso tutti i punti accumulati. Il 16/07 mi è stato proposto il trasferimento dei punti dal vecchio account email al nuovo. Ho risposto immediatamente con conferma, ma da allora nessun intervento e nessuna risposta, nonostante due solleciti successivi.
Il servizio clienti è semplicemente inesistente: chi risponde non è preparato, comunica a fatica e le conversazioni si chiudono senza soluzione. È evidente che chi gestisce l’assistenza non ha alcun interesse a risolvere i problemi reali dei clienti.
Mi stupisce che un’azienda globale come Adidas accetti un livello così basso di servizio. Deludente, frustrante e totalmente irrispettoso verso chi ha investito tempo, fiducia e denaro nel marchio.
Geni del mestiere.
Chiederei ai signori che lavorano in Adidas come si fa a creare l’ultimo modello di gazzelle Adidas con una scarpa tutto in camoscio (top) e poi abbinare la plastica , tra l altro in un punto dove e’ fastidiosissimo visto che si trova nella faccia del piede e che sbatte nella caviglia anteriore) ….. proprio dei geni. I miei complimenti.
Adidas Dopo 15 giorni non ho notizie del mio…
Dopo 15 giorni non ho notizie del mio ordine ....SCONSIGLIATO.....ZERO COMUNICAZIONE.
L’expérience Trustpilot
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.








