Da cliente affezionata, acquisto regolarmente dal sito, in store o dai partner, e al 4° livello Adiclub ma per il servizio, la chat con gli operatori e dal programma fedeltà, che non SERVE A NULLA... Voir plus
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Lisez les avis des autres
Molto delusa , tempi rimborso biblici, una vergogna ! Inoltre mandano mail automatiche in cui negano di aver ricevuto reso, costringendoti a chiamare servizio clienti pou volte , diffidare!
Metto 1 perché 0 non si può mettere. Ho chiesto un reso (o magari un rimborso parziale)per un paio di scarpe mai indossate (ok vero che il periodo di reso era scaduto ma erano nuove) e loro dicono ch... Voir plus
Ho acquistato recentemente due paia di Adidas, molto morbide al tallone. Causa una fascite plantate. Purtroppo entrambe dopo pochi giorni iniziano a tagliarsi nel punti dove, camminando, la scarpa si... Voir plus
À propos de l'entreprise
Coordonnées de contact
Hoogoorddreef 9a, 1101 BA, Amsterdam, Pays-Bas
- 00800 – 37 87 47 37
- adidas.it
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Esperienza traumatica
Oggi, ore 8.00 fila Adidas per evento fashion festival. Terzo in fila. Ore 10, coda lunghissima. Responsabile negozio apre non curante dell'evento e della folla. Pancake delle scarpe l'inferno, vengo travolto, una signora cade... Bastava contigentare gli ingressi. Sono uscito scioccato senza acquisti. Ho ancora un brivido addosso per la terribile esperienza. Responsabili da ammonire.
servizio clienti da panico
servizio clienti da panico, spedizione perduta da UPS, zero intervento da parte loro, anzi, ti sbeffeggiano pure perchè alla fin fine sono oggetti (verissimo, ma se pago per la consegna urgente e oltre a non arrivarmi in tempo viene pure smarrito, credo sia legittimo arrabbiarsi). ore infinite di attesa per parlare con un loro operatore che mi ha detto "vedo un tentativo di consegna fatto ieri", impossibile dato che la spedizione era stata affidata al corriere nella serata appunto di ieri. insomma, tra il corriere scelto e la loro assistenza clienti un incrocio di menti imbarazzante. il rimborso? FORSE arriverà e sicuramente parziale, fa bene chi paga in contrassegno, che schifo.
Assistenza Cliente: INSODDISFACENTE
Ho contattato l'Assistenza tramite Chat per ben 2 volte: ho acquistato una Maglietta "personalizzata" seguendo le loro indicazioni di prendere una Taglia in più (solitamente prendo S e infatti stavolta ho preso M) ma la maglietta è comunque tremendamente stretta (taglie assurde), quindi inservibile, impossibile il Reso dato che è un prodotto "personalizzato" quindi € 35 buttati.
Servizio Clienti totalmente non in grado di suggerire qualsiasi "alternativa" almeno per venirmi incontro (es. Buono Sconto) ho lasciato ovviamente i miei recapiti ma non si sono degnati nemmeno di ricontattarmi, tra l'altro su Adidas.it hanno tolto perfino la possibilità di rilasciare recensioni prodotto, almeno avrei aiutato qualche altra persona.... ma lo faccio qui... :-(((
Scarpe arrivate in 5 giorni perfette…
Scarpe arrivate in 5 giorni perfette scatola intatta quindi spedita con cura
Ho acquistato un prodotto su adidas.it ma non ho mai ricevuto il rimborso dopo il reso
Ho acquistato un prodotto su adidas.it (ordine n. AIT91958638) e successivamente ho richiesto un cambio merce (AITX1314647).
Il pacco non è mai arrivato, ed è stato restituito al mittente (HERNE, Germania) già il 29 luglio 2025, come da tracciamento UPS.
Ho contattato il servizio clienti il 1 settembre 2025, che mi ha confermato il rimborso su PayPal (€22,00) appena ricevuto il reso.
Dopo quasi due mesi, non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
Mi auguro che Adidas possa migliorare la gestione dei resi e dei rimborsi, perché l’esperienza è stata molto deludente.
Pessima qualità delle scarpe da calcio…
Oramai la qualità delle scarpe da calcio è pessima.
Anche le Élite (costo almeno 200 euro) dopo pochi Utilizzi si sfondano..
Le solette di bucano i tacchetti “fissi” si staccano parzialmente.. e le suole si scollano..
Reso mai preso in considerazione mi…
Reso mai preso in considerazione mi ritrovo senza acquisto senza soldi servizio clienti inesistente
Esperienza pessima
Esperienza pessima, il pacco non mi è mai arrivato. Assistenza inefficiente. Non ordirò mai più da questo sito
Ottimo
Due ordini diversi effettuati: prima un paio di scarpe e un pantalone tuta, poi una borsa palestra: entrambi gli ordini arrivati puntuali, ben imballati, con qualità Adidas.
Incubo
ASSOLUTAMENTE UN INCUBO.
HO effettuato un ordine di un paio di scarpe da running adistar personalizzate e una tuta del real. Nello specifico mi accorgevo dopo il pagamento che per errore avevo sbagliato la taglia delle scarpe. In fretta e furia cerco di annullare l’ordine sul sito cosa impossibile perché completamente buggato. Successivamente, cerco di contattare l’assistenza via chat ma perdo un infinita’ di tempo, senza ottenere nulla. Infine provo a chiamare direttamente, mi risponde dall’Egitto un certo “Adel”,così dice di chiamarsi, che alla mia richiesta di cambio taglia delle scarpe mi dice che non si può fare perché l’ordine è partito e che comunque il reso è impossibile perché si tratta di un articolo personalizzato e mi propone come unica soluzione di comprare lo stesso paio di scarpe con la taglia corretta ( soluzione molto arguta), quindi sborsando altri soldi che ad Adidas fanno sempre comodo. Abbastanza alterato chiedo di poter parlare con un supervisore e il soggetto mi dice che al termine della chiamata mi chiameranno direttamente, cosa mai accaduta.
Con la concorrenza Nike non è mai accaduto tutto questo, non acquisterò mai più da Adidas.
Ottima esperienza …
Ordinate un paio di scarpe Adidas Spezial domenica 14 settembre alle ore 22. Le scarpe sono arrivate con corriere Bartolini oggi 16 settembre alle ore 13 in doppia scatola perfettamente sigillate. Non abbiamo riscontrato nessun problema ed eravamo un po’ spaventati leggendo tutte le recensioni negative. Non posso fare altro che consigliare l’acquisto dal loro sito.
Cambiate i corrieri.
Cambiate i corrieri.
Esperienza pessima con il corriere Bartolini. Messo in consegna il venerdì (4 giorni dopo aver effettuato l’ordine). Poi riprogrammato lunedì. Poi riprogrammato martedì…poi boh chissà se arriva
Chiamo il servizio clienti Adidas per mettere urgenza… Completamente inutile…
Abbiamo comprato delle scarpine per il…
Abbiamo comprato delle scarpine per il bambino e dopo un’ora ci siamo accorti di aver sbagliato numero e volevamo cambiarlo con uno sopra …ma non ci è stato permesso perché fanno cambi solo entro 15 minuti…lo trovo allucinante …era pure di week end di sabato quindi non credo stessero già realizzando l’ordine….
Adidas zero assoluto su assistenza clienti Buinasera di seguito inoltro messaggio…
Buinasera di seguito inoltro messaggio che mia moglie ed io abbiamo inviato alll Adidas per un comportamento scorretto ricevuto Spettabile Adidas
Vi contatto per effettuare un reclamo circa la politica aziendale operata in un vostro store sito in Reggio di Calabria ,via Tommaso Campanella.
L'oggetto della questione riguarda un regalo concernente 3articoli( acquistati in data 04/09/25 ricevuto in data 05/ 09/25) i quali nn andavano bene e per questo ci siamo recati presso lo store(06/09)per effettuare il cambio che nn è stato possibile poiché nn erano più disponibili articoli della stessa misura di nessuno genere eccetto solo due modelli di sneaker...a quel punto abbiamo chiesto la possibilità di poter fare un buono spendibile successivamente ma ci è stato risposto che per politica aziendale nn potevano erogarlo di conseguenza "siamo stati costretti"ad acquistare un paio di scarpe pur nn avendone la necessità (nn avendo altra scelta e per nn perdere la somma) ed in più ho dovuto aggiungere altri 8 euro ai 46 già spesi.........Ci chiediamo se sia giusto un tale comportamento in quanto clienti e consumatori ,o se dovreste vigilare e comunque istruire il personale e le aziende stesse dipendenti da una casa madre di tale importanza e predisporre di conseguenza una tutela del consumatore.
Dopo aver fatto presente tale disagio attendo vostre comunicazioni altrimenti farò presente la questione procedendo per vie legali. A questo messaggio si sono susseguiti altri messaggi da parte dela società ma senza presentare una soluzione....contemporaneamente io ho aperto un reclamo in data 6 settembre tramite il numero verde assistenza clienti....e ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta......una vergogna.......
Servizio clienti indegno per un brand così importante
Ho acquistato maglia e pantaloncini third dell’Arsenal (taglia M). Felicissimo, ricevo la notifica di consegna pacco e vado a ritirarlo.
Non appena arrivo a casa apro il pacco e dentro trovo solo la maglia (della taglia che ho ordinato, ma veste troppo largo e quindi proverò a rendere).
Noto che la parte bassa della scatola era stata rotta e aggiustata con del nastro adesivo marrone.
Scrivo al servizio clienti, risponde con un messaggio di cortesia il consueto chatbot. Poi io nulla per giorni. Penso: “dai è giovedì, abbi pazienza”. Ma poi passano i giorni e le uniche risposte che ottengo sono del tipo: “il suo caso è passato al team competente che le risponderà il prima possibile”. Fino a oggi, quando con una mail automatica mi dicono che il mio caso è stato chiuso.
Imbarazzanti.
Gestione e-commerce all'età della pietra
Esperienza pessima col mio primo e ultimo ordine su questo sito.
Consegna prevista 2 giorni dopo l'ordine. Il giorno dopo l'ordine risulta in transito, ma in lieve ritardo.
Nonostante le mie richieste al servizio clienti, visto che l'ordine era si in transito ma non ho mai ricevuto una mail da parte del corriere, vengo ignorato e rassicurato che l'ordine sarebbe arrivato, che era SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
Bene, passano i giorni e l'ordine passata dallo stato IN TRANSITO allo stato IN ELEABORAZIONE (quindi è tornato indietro...). Contatto l'assistenza e mi dicono che l'articolo ormai è in arretrato e che quindi o mi fanno il rimborso o devo aspettare, chissà quanto tra l'altro, magari non tornerà mai disponibile. Gli articoli del mio ordine sono semplicemente stati spediti a qualcuno che ha effettuato l'ordine dopo di me
Servizio clienti scadente e deludente
Servizio clienti scadente e deludente!!! Non ti aiutano e ti dicono pure di non richiamare che non c’è bisogno,alla chat minuti interminabili di attesa e se va bene risposte molto vaghe.Ho fatto un ordine con 3 articoli,3 spedizioni singole e una non ancora spedita e non si sa nulla.
Non mi aspettavo un servizio del genere da un marchio come Adidas
L’expérience Trustpilot
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.








