Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus

Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus

Lisez les avis des autres

Noté 1 sur 5 étoiles

Da cliente affezionata, acquisto regolarmente dal sito, in store o dai partner, e al 4° livello Adiclub ma per il servizio, la chat con gli operatori e dal programma fedeltà, che non SERVE A NULLA... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Molto delusa , tempi rimborso biblici, una vergogna ! Inoltre mandano mail automatiche in cui negano di aver ricevuto reso, costringendoti a chiamare servizio clienti pou volte , diffidare!

Noté 1 sur 5 étoiles

Metto 1 perché 0 non si può mettere. Ho chiesto un reso (o magari un rimborso parziale)per un paio di scarpe mai indossate (ok vero che il periodo di reso era scaduto ma erano nuove) e loro dicono ch... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Ho acquistato recentemente due paia di Adidas, molto morbide al tallone. Causa una fascite plantate. Purtroppo entrambe dopo pochi giorni iniziano a tagliarsi nel punti dove, camminando, la scarpa si... Voir plus

1,5

Mauvais

TrustScore 1.5 sur 5

581 avis

5 étoiles
4 étoiles
3 étoiles
2 étoiles
1 étoile

Aucune trace de demande d’avis

Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.

Comment cette entreprise utilise Trustpilot

Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.

Les entreprises sur Trustpilot n’ont pas le droit d’offrir des incitatifs ni de payer pour masquer des avis. Les avis reflètent l’opinion des utilisateurs et non celle de Trustpilot. En savoir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Assistenza clienti vergognosa

Assistenza clienti vergognosa. Dicono di far iscrivere un amico per ricevere il buono sconto, poi lo fai e ti mandano un codice che risulta scaduto. Contatti l'assistenza che risponde dopo ore, tra un messaggio e l'altro, chiedendoti e richiedendoti sempre le stesse cose, a volte in italiano a volte anche in spagnolo, e senza minimanete risolvere il problema. Da un'azienda del genere ti aspetteresti serietà e invece ci sono degli incompetenti.

8 novembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Servizio pessimo, mai più

Acquistate scarpe da bimbo troppo grandi, chiesta sostituzione, dopo settimane di risposte semiautomatiche con tempo lunghissimi tra una risposta e altra, di più operatori che palesemente non leggevano nemmeno i messaggi di prima, se ne escono chej il pacco reso era vuoto, incredibile, mai capitato una cosa del genere

28 septembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Servizio clienti completamente inutile

Ordinate due paia di scarpe durante una promozione. Mai arrivate. Contatto il Corriere che sostiene di aver ricevuto indirizzo errato. Verifico, tutto corretto. Contatt servizi clienti: ci spiace quando torneranno indietro avrà il rimborso. Rispondo che io non voglio il rimborso ma il mio ordine. Risposta: da verifica può ritirarlo lei… a 130 km da dove abito. Una presa in giro. Rispondo che è a 130 km da me. Risposta: se non riesce avrà il rimborso e potrà rifare l’ordine. Certo, a prezzo pieno. Ottimo per voi sicuramente. Mi aspettavo di più da un brand come Adidas. Nonostante il loro errore è il cliente a perderci.

5 novembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

TERRIBILE SERVIZIO CLIENTI

TERRIBILE SERVIZIO CLIENTI. A SETTEMBRE HO COMPRATO DUE PAIA DI SCARPE- LE HO RESE TRAMITE PRIVALIA E DAL 20.9 HO SCRITTO MILLE EMAIL E TELEFONATO MILLE VOLTE E NON SI ARRIVA AL RIMBORSO. RICEVO UNA MAIL IN INGLESE DI RICHIESTA INSERIMENTO IBAN E NON FUNZIONA IL TASTO SEND. QUALCUNO PUO' AIUTARMI?

4 novembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Pessimo servizio cliente!!

Pessimo servizio cliente incapace di risolvere un problema semplice. Ho acquistato una felpa in saldi che è risultata difettosa. Ho chiesto se fosse possibile sostituirla. Sono passate settimane tra messaggi su Whatsapp e mail prima che riuscissi ad avere istruzioni chiare sul come muovermi. Ora ho mandato indietro l'articolo e sono stata rimborsata. Nel frattempo il prezzo è aumentato e loro sono incapaci di darmi un buono sconto funzionante per farmelo pagare allo stesso prezzo di prima mentre me l'avevano assicurato. Sono veramente pessimi!!!

3 novembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Adidas non rimborsa

Ho acquistato un paio di scarpe per mia figlia Adidas su Privalia. Le scarpe erano vendute direttamente da Adidas. Ho effettuato il reso tramite Privalia. L’etichetta da applicare era già nello scatolo. Consegnato al corriere come sí effettua normalmente un reso. A distanza di due mesi Adidas non rimborsa ma senza avere nessuna ragione. Ho chiamato più volte l’assistenza ( imbarazzante per quanto inefficiente) liquidandomi ogni volta dicendo di fare un reclamo. Ovviamente le mie ragioni le spiego ogni santa volta con toni molto alterati ma nonostante ciò nulla cambia. Reclamato anche a Privalia più che giusto perché io ho acquistato sulla loro piattaforma e pretendo tutela da parte loro ma ovviamente anche loro scarica barile!! Addirittura m’hanno precisato come effettuare un reso la prossima volta per evitare questi inconvenienti ( perché io ovviamente affidandomi a Privalia e Adidas non ho avuto premura di fare una foto all’etichetta di reso ). Morale della favola mai più acquisti su Adidas!!! I rimborsi non sanno dove sono di casa e se volete parlare con l’assistenza tempi di attesa lunghissimi senza avere nessun riscontro. Perdete solo tempo e sicuramente merce e denaro!!!

31 octobre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Deluso dal servizio clienti e dai loro buoni inutilizzabili

Ho avuto un problema con un buono regalo emesso da Adidas, risultava un codice inutilizzabile, ho tentato di spiegarlo al servizio clienti, ma oltre al fatto che non hanno dipendenti in grado di comprendere bene la lingua italiana, non sono stati in grado né di risolvere il problema né per scusarsi di emettere un buono nuovo, nonostante tutta la pubblicità che fanno e i tanti soldi che ho speso in loro prodotti. Deluso.

28 octobre 2025
Avis spontané
Noté 5 sur 5 étoiles

Qualità, prezzo, servizio

Ho acquistato un mini pallone dei campionati uefa donne in Svizzera, per il nipotino.
Ottimo prezzo, ottimo oggetto.
Arrivato velocemente. Perfettamente integro. Non mi è stata richiesta nessuna recensione, ma siccome bisogna dire anche le cose positive, lo faccio regolarmente coi miei acquisti online.

28 octobre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Il sito di Adidas è un disastro

Il sito di Adidas è un disastro. Continuano a cancellare gli ordini dicendo che la merce non è più disponibile, e una volta mi è arrivata una notifica di ritiro in negozio con scadenza dieci giorni prima della ricezione! Nulla funziona come dovrebbe.
Per un brand come Adidas è inaccettabile avere un sito e una logistica così pessimi. Da rifare completamente.

26 octobre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Cinesi sono meglio :(

Premetto che sono cliente fedele da una vita: da più di 17 anni compro solo Adidas per la mia famiglia.
Sono davvero sorpresa che un marchio importante come Adidas possa offrire un servizio clienti peggiore di quello di qualsiasi negozio cinese.

Ho acquistato due sneaker identiche e ho deciso di fare il reso di quella più costosa. Tuttavia, Adidas anche con il codice a barre perfetto, hanno fatto i furbi per una differenza di soli 6 euro, rimborsando il prodotto meno caro.

Dopo quattro giorni di contatti con l’assistenza clienti, continuano a fingere di non capire la differenza tra gli ordini e inviano messaggi totalmente casuali, senza risolvere nulla e senza ammettere l’errore grave: scambiare due prodotti identici per guadagnare 6 euro!

Il mio diritto di restituire il prodotto più caro è stato completamente ignorato da Adidas. Incredibile! Mai più acquisti presso sito, credo di cambiare per sempre. Delusione totale.

27 octobre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

❗ “Brava l’operatrice, ma il problema resta”

Delusa, nonostante la gentilezza del servizio clienti
Ho acquistato due tute sul sito Adidas, ma non mi sono ancora arrivate a causa del corriere BRT, che ha gestito male la consegna.
Devo dire che la ragazza del servizio clienti Adidas è stata molto gentile e disponibile, ma purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna mail di aggiornamento, né so se avrò un rimborso o se le tute mi verranno consegnate.
Mi spiace, perché da un marchio come Adidas mi aspettavo più chiarezza e organizzazione nella gestione degli ordini.

9 octobre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

ADIDAS? LASCIATE PERDERE

SERVIZIO CLIENTI?! Non sanno nemmeno il significato del termine questa banda di persone mediocri!
Ordine effettuato il 7 settembre, il 16 settembre effettuo un reso per cambio merce, mai più ritornato indietro. Chiamo il servizio clienti svariate volte e rispondono: "stiamo verificando al massimo prossima settimana riceverà il pacco!"
Ad oggi il servizio clienti:" siamo veramente dispiaciuti"! NON VI AFFIDATE A QUESTO MARCHIO, I PRODOTTI SARANNO SICURAMENTE BELLI MA L'IMPALCATURA SOTTOSTANTE (POSTVENDITA IN PARTICOLAR MODO) E' INESISTENTE

17 octobre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Offerte False

Stavo facendo un acquisto sull'app e vedere i prezzi diversi quando se sceglie il prodotto e dopo quando sei ha aggiunto al carrello, è troppo male questo perché le persone che non controllano questo pensano di acquistare un prodotto scontato e in realtà non è così, è un inganno.

Ho parlato con la chat di servizio e non dicono niente In questa situazione non riconoscono l'errore, nemmeno sulla linea telefonica del servizio clienti.

"Ho degli screenshot di prova dei prodotti a cui è successo questo."

16 octobre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

esperienza estremamente negativa, non ordinerò mai più su questo sito, incompetenza totale

esperienza estremamente negativa, non riuscendo più ad accedere la mio account in nessun modo, mnemmeno tramite il cambio password ho contattato l'assistenza che mi ha semplicemente ripetuto una infinità di volte di seguire la procedura per il cambio password descrivendola anche in ogni suo punto, quasi ad essere una presa in giro perchè non riuscivo a fare questa semplice operazione. il punto è che il sito mi diceva sempre che l'operazione non era andata a buon fine. dopo l'nnesima volta ho ricontattato l'assistenza la quale mi ha risposto, per l'ennesima volta di procedere on line con la richiesta di reimpostazione della password. Scandaloso, devo fare un reso e dopo 20 gg di mail, messaggi whatsapp, telefonate con attese lunghissime e tempo perso non mi hanno ancora risolto il problema quando basterebbe l'invio tramite mail dell'etichetta di reso e le istruzioni su dove portare il pacco. esperienza da incubo pensando all'importanza dell'azienda e che il sito è quello ufficiale. Zero serietà, professionalità e rispetto per il cliente. Assolutamente mai più.

16 octobre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Azienda da evitare come la peste

Azienda da evitare come la peste. Corriere che non ha comunicato nulla e che ha lasciato il pacco incustodito. Ho chiesto all'assistenza che non sapeva mai nulla! Con informazioni a caso e vaghe.
Alla fine hanno chiuso il mio caso senza neanche mettersi a disposizione per risolvere o aggiustare la cosa.
Assistenza vergognosa !

15 octobre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Do una stella perché mettersi in…

Do una stella perché mettersi in contatto con un operatore si fa prima a parlare con Gesù Cristo in tutti i sensi. È stata una vera impresa. Farsi capire dagli operatori non è stato semplice, fortunatamente solo una è riuscita ad aiutarmi a rintracciare il pacco e farmelo recapitare in un punto di ritiro, altrimenti non so che fine avesse potuto fare il mio ordine.

11 octobre 2025
Avis spontané

Cette entreprise vous appartient ?

Revendiquez votre profil pour accéder aux outils gratuits de Trustpilot et renforcer vos relations clients.

Créez un compte gratuit

L’expérience Trustpilot

Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.

Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.

En savoir plus sur les différents types d'avis.

Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.

En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.

Voici 8 conseils pour écrire des avis de qualité.

La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.

Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.

En savoir plus