Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus

Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus

Lisez les avis des autres

Noté 1 sur 5 étoiles

Da cliente affezionata, acquisto regolarmente dal sito, in store o dai partner, e al 4° livello Adiclub ma per il servizio, la chat con gli operatori e dal programma fedeltà, che non SERVE A NULLA... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Molto delusa , tempi rimborso biblici, una vergogna ! Inoltre mandano mail automatiche in cui negano di aver ricevuto reso, costringendoti a chiamare servizio clienti pou volte , diffidare!

Noté 1 sur 5 étoiles

Metto 1 perché 0 non si può mettere. Ho chiesto un reso (o magari un rimborso parziale)per un paio di scarpe mai indossate (ok vero che il periodo di reso era scaduto ma erano nuove) e loro dicono ch... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Ho acquistato recentemente due paia di Adidas, molto morbide al tallone. Causa una fascite plantate. Purtroppo entrambe dopo pochi giorni iniziano a tagliarsi nel punti dove, camminando, la scarpa si... Voir plus

1,5

Mauvais

TrustScore 1.5 sur 5

581 avis

5 étoiles
4 étoiles
3 étoiles
2 étoiles
1 étoile

Aucune trace de demande d’avis

Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.

Comment cette entreprise utilise Trustpilot

Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.

Les entreprises sur Trustpilot n’ont pas le droit d’offrir des incitatifs ni de payer pour masquer des avis. Les avis reflètent l’opinion des utilisateurs et non celle de Trustpilot. En savoir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Servizio clienti inefficiente

Ho restituito un paio di scarpe che sono arrivate nei magazzini Adidas il 4 novembre. Il reso è stato accettato le scarpe controllate ma il rimborso ad oggi 14 dicembre nemmeno l'ombra. Ho chiamato il 18 novembre per sapere come mai dopo 14 GG nessun rimborso e mi hanno inviato un modulo da compilare. Compilato il modulo il 20 novembre al 29 novembre nessuna notizia. Richiamati nuovamente continuano a mandarmi lo stesso modulo da compilare dicendo che ci vogliono 14 GG lavorativi da quando si compila questo modulo ma ad oggi nulla. Sono passati 24 GG dalla restituzione di questo modulo ma niente. Valutate voi mah!

14 décembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Mai piú

Ho fatto un ordine l'1 dicembre con consegna entro 4 giorni, oggi è 13 e contattata l'assistenza mi dicono che non sanno quando arriverà perché ancora non é stato spedito.
Mi dicono di scegliere altri prodotti.
Mai piú

13 décembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Tattiche?

Ho acquistato con il black friday affarone le campus a 52 euro!
Già, peccato che dopo 12 giorni di mail con 'il tuo ordine sarà consegnato oggi', oggi scrivo al servio clienti per segnalare il disservizio del corriere, e invece loro decidono di rimborsarmi e annullare tutto, dicendomi di rifare l'acquisto.
Certo, solo che adesso le campus costano 120 euro!
Bravi, ottimo servizio prendere in giro la gente con finti sconti!
Non consiglio assolutamente

12 décembre 2025
Avis spontané
Noté 2 sur 5 étoiles

impossibile effetuare reso-errore sul sito

Devo fare un reso per misura scarpe risultata piccola ma da una settimana compare errore tecnico e non è possibile stampare etichetta di reso. Nemmeno dal servizio clienti risolvono.

10 décembre 2025
Avis spontané
Noté 3 sur 5 étoiles

Aspettando

Ho ordinato delle scarpette del mio numero ma purtroppo erano piccole, fatto il reso, sto aspettando che arrivi il nuovo numero

20 novembre 2025
Avis spontané
Noté 5 sur 5 étoiles

Campus 00s

Accidenti leggo esperienze disastrose quindi o mi è andata di lusso o non posso sicuramente parlarne male. Scarpe Campus 00s Crystal White / Core Black / Off White...ordinate il 1 arrivate il 5. Imballo di cartone griffato con all'interno scatola originale. Scarpe perfette. Prezzo scontato 40%. Tracciamento UPS costante unito ad aggiornamenti Adidas.

1 décembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Politica Resi e Cambio Merce da rivedere

Ho acquistato tre prodotti dallo store, già il fatto che mi siano arrivati in due trance, due corrieri diversi e dopo 10 gg mi ha alquanto infastidito, ma qui do la colpa ad Amazon che mi ha abituato ad avere i prodotti acquistati dopo poche ORE.
Ho dovuto fare un cambio taglia perché fidandomi della guida alle taglie, davvero una felpa era troppo grande.
Faccio immediatamente la procedura del cambio taglia, mi arriva la mail per consegnare l'oggetto e procedo a consegnarlo a BRT. Dopo due giorni mi arriva la mail che l'oggetto è in transito. Bene da allora sono passati 6 giorni e ancora non mi dicono se hanno spedito la nuova taglia. Contattata l'assistenzq clienti via whattsApp, mi risponde un operatore dopo tre ore e a singhiozzo dopo altre tre ore mi dice che il reso è ancora in transito e quindi il nuovo articolo ancora non può essere spedito. Ora mi chiedo, dal 26/11 che mi è stato consegnata la merce ad oggi che è il 4/12 è mai possibile che un azienda come ADIDAS non abbia ancora soddisfatto il cliente?

4 décembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Presa in giro continua

Il marchio è uno dei più importanti per lo Sport a livello mondiale. Il loro sito e la loro assistenza sono invece un servizio da azienda familiare di un paese povero. Per ogni spedizione quello che viene indicato sugli ordini non corrisponde a quanto scritto sul sito del Corriere. Così puoi leggere di un ordine consegnato che il Corriere neanche ha spedito. La chat è surreale con frasi di scusa da script precompilato di azienda da serie Zeta. Ogni volta che parli col servizio clienti devi rispiegare tutto dall'inizio. Il livello è zero. Se chiedi di cancellare l'account per non incorrere in questa sorta di trappola, non ti rispondono.

30 novembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Comunicazione scorretta

Racconto l'ultima esperienza di acquisto:
avrei dovuto ricevere un pacco il venerdì, ma il giorno prima ricevo diversi messaggi dal Corriere UPS che mi informa che, causa sciopero del personale, non avrebbero sicuramente consegnato nella giornata di venerdì. Va Bene, può capitare, dico io.
Il venerdì ricevo però un'email da ADIDAS con scritto" SIAMO PASSATI MA NON C'ERI".
Questa è comunicazione falsa e scorretta!
Aggiungo per scrupolo che comunque io ero a casa tutto il giorno il venerdì e ovviamente il corriere non è passato.

28 novembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Pessimo servizio clienti e pessimo corriere 0 STELLE

Non c’è la possibilità di mettere 0 stelle
Sono pessimi . Il servizio clienti pessimo Il corriere ups pessimo. Un pacco restituito il 3 ottobre dopo due mesi quasi aspetto ancora il rimborso. Ho dovuto fare un reclamo e una diffida ma sporgerò a breve denuncia per truffa

24 novembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Pessima esperienza come al solito si…

Pessima esperienza come al solito si affidano a corrieri che per scansarsi il lavoro consegnano nei centri point nonostante uno stia a casa ad aspettarli prima e ultima volta che compro dal sito del Adidas mai più
UPS e il corriere fate attenzione prima di comprare

21 novembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Ordine annullato dopo 2 settimane

Mi iscrivo al sito e ricerco un modello avuto che trovavo molto comodo e l'acquisto a prezzo scontato, consegna prevista dopo pochi giorni ma dopo una settimana, la spedizione è in ritardo, consegna prevista dopo un'altra settimana..poi il giorno prima della consegna ordine annullato,che serietà, mi hanno pure dato un voucher di 5€peccato che utilizzabile solo con prodotti a prezzo pieno, mentre il prodotto che avevo acquistato ora viene venduto a prezzo maggiorato..Nike tutta la vita!!

17 novembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Difetto

Comprato, direttamente dal sito adidas, un paio di scarpe che, dopo appena 15 giorni (usate esclusivamente in palestra per attività regolare) si sono strappate in corrispondenza dell'attaccatura piede/alluce. Come se non fossero in grado di sostenere la piega che assume il piede nei suoi movimenti più naturali: da restare senza parole. Ho segnalato la cosa all'adidas (premetto che per l'attività sportiva ho sempre comprato da questa azienda), allegando anche delle foto che documentano esattamente il difetto: nessuna risposta!!! Immaginavo fosse una circostanza fortuita ma, a leggere le recnsioni, capisco che l'adidas ha fatto semplicemente una brutta fine

16 octobre 2025
Avis spontané
Noté 2 sur 5 étoiles

Pessime esperienze

Compro Adidas da una vita, e mi sono davvero stupito di leggere così tante recensioni negative, ma alla fine ho dovuto ricredermi e dare ragione alle critiche...

La qualità Adidas si è abbassata notevolmente negli anni, ho 5 scarpe che si sono inspiegabilmente consumate internamente e tutte allo stesso modo, mentre una è arrivata già con la soletta interna rovinata e un laccio che si è disintegrato dopo pochi giorni... ho scritto all'assistenza per questo ultimo episodio e mi hanno
proposto un reso a spese mie o un buono di 5 euro, ho rifiutato entrambi perché è stato altamente offensivo da parte loro! Dopo qualche mese ho scritto all'assistenza di whatsapp per chiedere se i loro materiali fossero cambiati negli anni, magari materiali riciclati o vegani ecc, perché avevo notato la bassa durata delle scarpe rispetto ad anni fa, ma hanno detto che non è cambiato nulla (non ci crederei nemmeno se gli asini volassero!), però hanno aggiunto che ho la garanzia sugli acquisti e che è valida 2 anni, perciò mi hanno detto cosa cercare, e cosa fotografare... ho fatto tutto ciò che mi è stato chiesto, e dopo un po' di silenzio scrissi nuovamente... avevano perso tutto per un errore del loro sistema! Allora invio nuovamente tutto anche via email per esser sicuro, e attendo... sempre nulla! A distanza di qualche mese scrivo nuovamente, e mi dicono che siccome non ho fatto ricorso alcuni prodotti avevano superato i 2 anni di garanzia perciò non rientravano più, peccato che sono passati i 2 anni perché loro per 6 mesi sono spariti, ma io ho inviato tutto per tempo, il ritardo è stato loro così come l'aver omesso che avrei dovuto procedere altrove per completare il rimborso, per me era scontato che avrebbero fatto tutto loro dato che io non ero nemmeno a conoscenza di questa possibilità, e sono loro ad avermela proposta! Morale della favola, materiali scadenti, prodotti rovinati dopo poco tempo, assistenza pessima e fuorviante per far sì che non venissi rimborsato, alla fine li ho bloccati e a malincuore non comprerò mai più Adidas, e pensare che metà del mio guardaroba è loro, ho tantissimo abbigliamento e scarpe, credo di avere almeno (al momento) 12-13 paia di scarpe Adidas giusto per darvi un'idea... beh vi saluto, vado a comprare Nike, new balance, Munich, ecc ecc 😘

16 novembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Impossibile avere la merce

Ho ordinato 3 articoli da Adidas in un unico ordine.
L'azienda ha diviso i 3 articoli in 2 consegne affidate a 2 corrieri diversi. Stesso indirizzo.!!!
UPS ha consegnato regolarmente.
Bartolini no.
Il corriere mi dice di contattare Adidas per farsi cambiare l'indirizzo.
Adidas dice di contattare il corriere..
Che per altro in una mail è diventato il mio!!!
Come se io mi spedissi la merce da solo.
La mia MERCE PAGATA è in un magazzino di Firenze io abito in tutta altra zona.
E secondo entrambi l'unica soluzione è andare a ritirarla di persona.
Una pessima azienda con un pessimo servizio clienti che si affida al peggiore dei clienti.
Nn comprerò mai più niente da loro!!!!

11 novembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Mi hanno consegnato un paio di gazzelle…

Mi hanno consegnato un paio di gazzelle del colore che ho scelto e che mi piace di più.
Dopo una settimana vedendole bene, sono diverse l’una dall’altra, il cambio non posso farlo perché la mia taglia è terminata.
Non voglio fare il reso, voglio queste gazzelle e di questo colore, azzurre strisce bianche. Devo tenermele così.
Non pensavo che sul sito si vendessero prodotti difettati, non lo pensavo minimamente. Delusione e rabbia!!

7 novembre 2025
Avis spontané

Cette entreprise vous appartient ?

Revendiquez votre profil pour accéder aux outils gratuits de Trustpilot et renforcer vos relations clients.

Créez un compte gratuit

L’expérience Trustpilot

Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.

Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.

En savoir plus sur les différents types d'avis.

Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.

En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.

Voici 8 conseils pour écrire des avis de qualité.

La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.

Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.

En savoir plus