Da cliente affezionata, acquisto regolarmente dal sito, in store o dai partner, e al 4° livello Adiclub ma per il servizio, la chat con gli operatori e dal programma fedeltà, che non SERVE A NULLA... Voir plus
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Lisez les avis des autres
Molto delusa , tempi rimborso biblici, una vergogna ! Inoltre mandano mail automatiche in cui negano di aver ricevuto reso, costringendoti a chiamare servizio clienti pou volte , diffidare!
Metto 1 perché 0 non si può mettere. Ho chiesto un reso (o magari un rimborso parziale)per un paio di scarpe mai indossate (ok vero che il periodo di reso era scaduto ma erano nuove) e loro dicono ch... Voir plus
Ho acquistato recentemente due paia di Adidas, molto morbide al tallone. Causa una fascite plantate. Purtroppo entrambe dopo pochi giorni iniziano a tagliarsi nel punti dove, camminando, la scarpa si... Voir plus
À propos de l'entreprise
Coordonnées de contact
Hoogoorddreef 9a, 1101 BA, Amsterdam, Pays-Bas
- 00800 – 37 87 47 37
- adidas.it
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Servizio clienti pessimo
Servizio clienti pessimo, impossibile restituire o cambiare merce. Sempre problema tecnico ,siè obbligati a contattare il servizio clienti, annullare e rifare l’ordine con link che danno loro dove si perdono tutti gli sconti.
Servizio resi disastroso
Servizio resi disastroso. Due indirizzi di segrate sul sito inesistenti. Assistenza clienti è stata gentile ma mi ha detto andare a consegnare alle poste di segrate .Sono andata ma dove non hanno accettato il pacco perché alla fine dovevo consegnarlo a BRT. Sono molto incazzata esperienza da non ripetere
1 stella perché purtroppo 0 non si può
1 stella perché purtroppo 0 non si può! Ordinato il 17 dicembre con consegna garantita prima di natale! Altrimenti non avrei ordinato, assegnato a corriere bartolini (apriamo un altro mondo lì). Doveva arrivare il 19 dicembre, oggi, 14 gennaio ancora il mio pacco non sanmo dov'e!
Zero soluzioni!!!Ho Ordinato un paio di scarpe il 14…
Ho Ordinato un paio di scarpe il 14 dicembre con prevista consegna il 21 (era un regalo di Natale), il 23 dopo numerosi solleciti mi comunicano che il pacco era smarrito e avrei dovuto aspettare da 3 a 15 giorni per il rimborso.
Riordino quindi le scarpe il 24 con prevista consegna il 30 dicembre, risultati:
Ad oggi 13 dicembre nessuno sa dirmi dove siano queste scarpe.
É scandaloso che un azienda come #adidas abbia queste problematiche!
Pessima esperienza con l’assistenza…
Pessima esperienza con l’assistenza Adidas.
Dopo aver ricevuto un’e-mail ufficiale in cui mi veniva indicato di recarmi in un negozio Adidas vicino a casa, ho percorso circa 45 km inutilmente.
Una volta arrivato, il personale mi ha detto che non potevano fare nulla e mi hanno rimandato indietro senza alcuna soluzione.
Solo dopo mi è stato detto di rivolgermi al negozio dove ho acquistato le scarpe.
Questa informazione doveva essere fornita subito, evitando perdita di tempo e spese inutili.
Gestione confusa, poco professionale e totalmente deludente per un marchio di questo livello.
Servizio di consegna pessimo!!
Servizio di consegna pessimo!!! Ancora non posso giudicare l'articolo, ammesso che mai arriverà
Richiesta di reso in attesa di…totalmente inefficienti per reso
Richiesta di reso in attesa di risolvere problemi tecnici da giorni e giorni. Non riescono a fare etichetta. Zero assoluto. Delusione totale non comprerò' mai più sul sito Adidas.
Consegna in ritardo da parte di Bartolini
Buongiorno! Scrivo la presente per consigliare a questa valida azienda di non appoggiarsi in futuro al corriere Bartolini in quanto non rispetta MAI i tempi di consegna. Nel mio caso ho dovuto acquistare un regalo di Natale in altro negozio. Recensione positiva, invece, per il servizio clienti. In particolare ho parlato con Basel, persona molto gentile che mi ha aiutato a risolvere il problema!
Sono in attesa di parlare con un…
Sono in attesa di parlare con un operatore da 26 mn dopo aver riattaccato altre tre tel precedenti a 13 mn di conversazioni. Spaventoso
Servizio online pessimo
Servizio online pessimo, faccio un ordine il 29/11 consegna disponibile al punto ritiro stesso giorno, mai arrivato!!! Rimborsano l’importo il 12/12 altro ordine consegna entro il 19/12 mai ricevuto è annullato il 30/12 era un regalo al mio nipotino, niente regalo e niente scarpe e loro non sanno cosa rispondere. Non comprate nulla!!! Il negozio di sotto casa è più efficiente dell’ADIDAS
Non acquistate da loro
Pessimi. Praticamente fai un pick-up in negozio ma non puoi fare il cambio (nei fatti), perché al servizio cliente ti dicono di sì e ti fanno spostare per nulla. Ma siccome questa marca calza piccola, il cambio è molto spesso necessario.
Quindi un servizio cliente talmente scarso che sarebbe stato meglio se non ci fosse. In negozio, di una antipatia rara… che concorda col loro servizio cliente. Insomma negozio online e fisico da sfuggire assolutamente.
Una vergogna
Una vergogna, ho pagato la spedizione veloce e non solo non sono arrivate le scarpe acquistate il giorno dopo ma ad oggi ancora devono arrivare, ordinate il giorno 17 avrei dovuto averle il 18 e ancora non si sa dove sono queste maledette scarpe!!!!! Mai più
Ho comprato in data 21/12/2025 un paio…
Ho comprato in data 21/12/2025 un paio di scarpe marchio Adidas, tg 42,Mod.IH4200, CBLACK/SIL, 140€, sembrava che andassero bene al momento dell'acquisto (io porto plantare, ho alluce valgo e ginocchio dx dolorante), dopo che le ho indossate 4/5 volte ca. si sono rivelate,dure, rigide, mi facevano male entrambi i piedi, importabili,ho telefonato in data 28/12/2025 ad Adidas Citylife Shopping District, la cassiera all'atto dell'acquisto mi ha detto che vevo 30gg di tempo (e sono dentro), per fare il reso, ma sorpresa Adidas è un franchising e non ti rende i soldi in contanti come mi è capitato con Guess, lo fa solo per scarpe tecniche e da running, per le altre scarpe non da rimborso in contanti, ma ti dice di comprare altro dello stesso importo, ma a me non serve nulla, mi erano piaciute quelle scarpe ma sono importabili.
State alla larga dal loro sito ufficiale
Attenzione attenzione: la sezione del sito adidas "reso o cambio taglia" NON FUNZIONA, testimonianze di utenti addirittura dai primi di dicembre, quindi se acquistate prodotti soggetti a taglie o misure, o semplicemente ci avete ripensato state alla larga dal loro sito ufficiale. Tassativamente pagate con Paypal, l'unica forma di tutela con questi. Ho acquistato 2 paia di scarpe e, per il cambio taglia dovrò tribolare...
Extremely disappoiExtremely disappointing experience from start to finish.nting experience from…
Extremely disappointing experience from start to finish.
The so-called “GPT assistant” on your website is a complete failure. It does not provide accurate information, does not solve problems, and clearly replaces human support with something that simply does not work. If this was meant to improve customer service, it achieved the exact opposite.
According to my customer account and two emails I received, the parcel was marked as ready for pickup. Based on this information, I sent friends to collect it. When they arrived at the pickup point, the parcel was not there.
This order was supposed to be a Christmas gift, and the delivery date had already been changed from December 24 to December 23. Despite these confirmations, I was later informed that the parcel was still not available.
Because of your incorrect information and poor communication, I wasted time, involved other people unnecessarily, and ended up in a very embarrassing situation — entirely due to your company’s mistakes.
A simple apology is not acceptable. This situation was handled in an unprofessional way, and I am extremely dissatisfied with the service.
Assistenza cliente da delinquenti
Assistenza cliente da delinquenti! Ho acquistato un paio di Adidas, arrivate ma risultavano strette, decido di cambiare taglia o restituirle, dal sito non faceva fare né una né l’altra opzione, perciò contatto assistenza clienti, la quale mi manda etichetta di reso e mi preimposta già il carrello con la taglia più grande, perciò procedo sia col reso che con acquisto. Scarpe nuove arrivate e andavano bene, reso consegnato nei loro magazzini, ma di rimborso nulla si sa! Decido di contattargli a riguardo e apriti cielo, in primis risponde ogni volta un operatore diverso al quale devi ridire e rinviare le stesse cose, poi se ne escono che il reso è stato registrato male e devo dimostrare di averle spedite, invio tracking, mail che mi hanno mandato loro con etichetta e chi ne ha più ne metta! Mi confermano che hanno ricevuto il reso ma che è stato registrato male e continuano a chiedermi ricevuta di spedizione, ma al tabacchi con ups non ti lasciano niente! Insomma dopo diverse settimane iniziano scrivermi tramite mail le stesse identiche cose! Io mi sono stufata! Adidas Italia probabilmente gestita da delinquenti che rubano soldi e scarpe!!! Imbarazzanti a dir poco
Pallone trionda traning
Questo pallone l'ho comprato ieri e già a prima vista mi é piaciuto, successivamente l'ho provato e mi sono trovato bene.
Servizio clienti PESSIMOOOO!
Servizio clienti PESSIMOOOO!! Non mi hanno inviato l'ordine e nessuno risponde nè al telefono nè su whatsapp. Sconsiglio a chiunque di fare acquisti online, mai me lo sarei aspettata da un'azienda così importante come la loro. PENOSI, spero davvero di riavere i miei soldi visto che ora cancellero' subito l'ordine.
Servizio clienti inesistente
Servizio clienti inesistente, una cosa imbarazzante. Nessuno risponde, lunghe attese sia in chat, sia su WA sia al telefono e nessuna risposta. Un mio ordine non si sa dove sia e non c'è assistenza. Dilettantismo allo stato puro.
L’expérience Trustpilot
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.








